Grazie jamKiss, a me l'avevano consigliata proprio perchè è facile da utilizzare e non è "scarsa".JamKISS ha scritto:Per iniziare è ottimo , l'interfaccia si presenta in maniera molto ma molto intuitiva !
Ovvio , i suoni che otterrai saranno di qualità meno buona rispetto a quelli che potresti ottenere da gingilli superiori ( Vedi RP155 ) .
Tutto sommato te lo consiglio , specialmente martellando sul fatto che è ottimo per iniziare

iaco93 ha scritto:Grazie jamKiss, a me l'avevano consigliata proprio perchè è facile da utilizzare e non è "scarsa".JamKISS ha scritto:Per iniziare è ottimo , l'interfaccia si presenta in maniera molto ma molto intuitiva !
Ovvio , i suoni che otterrai saranno di qualità meno buona rispetto a quelli che potresti ottenere da gingilli superiori ( Vedi RP155 ) .
Tutto sommato te lo consiglio , specialmente martellando sul fatto che è ottimo per iniziare

BrandonLiar ha scritto:A quel prezzo prendi quel che trovi...son tutte porcherie immani. Ho tenuto per 6 mesi una boss gt8 da 550€ ed era una porcheria, figuriamoci sta roba da 100€. Prendi quel che trovi e divertiti.

iaco93 ha scritto:BrandonLiar ha scritto:A quel prezzo prendi quel che trovi...son tutte porcherie immani. Ho tenuto per 6 mesi una boss gt8 da 550€ ed era una porcheria, figuriamoci sta roba da 100€. Prendi quel che trovi e divertiti.
Però devo dirti che questa rp90 non è scarsissima, rispetto ad altri multieffetti della stessa fascia di prezzo è superiore. Certamente non è delle migliori, ma dato che per adesso non ho bisogno di strumenti seri mi va bene.

JamKISS ha scritto:iaco93 ha scritto:BrandonLiar ha scritto:A quel prezzo prendi quel che trovi...son tutte porcherie immani. Ho tenuto per 6 mesi una boss gt8 da 550€ ed era una porcheria, figuriamoci sta roba da 100€. Prendi quel che trovi e divertiti.
Però devo dirti che questa rp90 non è scarsissima, rispetto ad altri multieffetti della stessa fascia di prezzo è superiore. Certamente non è delle migliori, ma dato che per adesso non ho bisogno di strumenti seri mi va bene.
Fidati , se Brandon dice che fa schifo allora fa schifo

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti