Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Digitech Rp7 Valve

Immergetevi nel mondo dei pedali e dei multieffetti..

Digitech Rp7 Valve

Messaggiodi brian1984 » martedì 12 aprile 2011, 13:57

ciao a tutti, qualcuno di voi ha gia avuto esperienza con questa pedaliera multi-effetto?ne sto vedendo alcuni video dimostrativi su youtube e sembra abbastanza valida, diciamo soprattutto per il rapporto qualità-prezzo....qualcuno ce l'ha o la conosce e sa dirmi qualcosa in merito?io oltre ad usarla per molti altri effetti fondamentalmente sono un appassionato di delay esagerati(alla brighton rock di Brian May per intenderci) e tra le altre cose volevo sapere se era valida anche per quelli....e soprattutto...secondo voi conta molto accoppiarla con una buona chitarra o anche se la chitarra è un po economica fa lo stesso?grazie a tutti!ciao!
Un uomo con una chitarra non è mai un uomo solo....
brian1984
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Digitech Rp7 Valve

Messaggiodi Redspecial » martedì 12 aprile 2011, 14:33

brian1984 ha scritto:ciao a tutti, qualcuno di voi ha gia avuto esperienza con questa pedaliera multi-effetto?ne sto vedendo alcuni video dimostrativi su youtube e sembra abbastanza valida, diciamo soprattutto per il rapporto qualità-prezzo....qualcuno ce l'ha o la conosce e sa dirmi qualcosa in merito?io oltre ad usarla per molti altri effetti fondamentalmente sono un appassionato di delay esagerati(alla brighton rock di Brian May per intenderci) e tra le altre cose volevo sapere se era valida anche per quelli....e soprattutto...secondo voi conta molto accoppiarla con una buona chitarra o anche se la chitarra è un po economica fa lo stesso?grazie a tutti!ciao!

è terribile quella pedaliera xD cel'ha un'amica mia non si può sentire
Un chitarrista passa metà della sua vita ad accordare la chitarra, l'altra metà la passa a suonare scordato.....
Redspecial
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Effettistica