Li ho collegati come erano collegati i vecchi, di diverso avevano un cavo che dei DiMarzio è verde e negli Infinity è blu.
Potrebbe non andare bene il collegamento? Dovrei provare a collegarli in modi differenti?
Mi affido a voi saggi

volpe13 ha scritto:Salve, ho cambiato da poco i pickup Infinity 3-4 della mia RG con degli Evolution, però nel provarli non mi è sembrato così tanto cambiato il suono...
Li ho collegati come erano collegati i vecchi, di diverso avevano un cavo che dei DiMarzio è verde e negli Infinity è blu.
Potrebbe non andare bene il collegamento? Dovrei provare a collegarli in modi differenti?
Mi affido a voi saggi

Ibanez1550 ha scritto:Io posso portare l'esempio della mia RG1550 prestige. Con il cambio dei PU, al ponte ho messo l'Evolution, ed al manico Breed, ed il suono ha avuto un miglioramento molto udibile, sia di spinta sia nella cromaticità del suono. Però nonostante sia capace ad usare il saldatore, il lavoro l'ho fatto fare al tecnico di chi me li ha venduti, solo per il fatto che almeno il lavoro è garantito. Quindi il fai da te non va bene in tutti i casi, specialmente quando si parla di spendere soldi.

volpe13 ha scritto:Bè se avrei lasciato tutto in mano ad un tecnico che gusto avrei avuto nel smontare la chitarra???![]()

volpe13 ha scritto:Bè se avrei lasciato tutto in mano ad un tecnico che gusto avrei avuto nel smontare la chitarra???![]()
A me piace molto fare questi lavoretti e non penso sia colpa della saldatura, anche perchè è venuta lucida e senza "grumi"...
andyfender ha scritto:In questo caso hai fatto benissimo. Certe volte,però, non mi fido nemmeno del tecnico. Ho dei Di Marzio montati su una Martin e sono favolosi. Grazie. A

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti