Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

DIMEBAG

Qui si possono scambiare opinioni sui mostri delle sei corde

Re: DIMEBAG

Messaggiodi slash96 » lunedì 2 agosto 2010, 20:39

deathster ha scritto:
slash96 ha scritto:
deathster ha scritto:per prima cosa non pensare che se non mi piace slash ami gli shredder del cazzo come petrucci o malmsteen perché li odio.Poi se non mi piace slash saranno fatti miei tu puoi ascoltare chi ti pare ma non mi parlare di assoli perché ce ne sono di migliori di quelli di slash ascoltati stevie ray quello è blues non il riccioluto che si spaccia per bluesman maledetto

io non ho detto che ascolti petrucci ho solo comaprato i due stili...
poi gli assoli migliori per te.I gusti nei solo sono molto personali.
Il riccioluto bluesman...evidentemente non sai molto di slash.Il riccioluto non è un bluesman,...,lui non suona blues,LA SUA MUSICA-IL SUO STILE è INFLUENZATO da una piccola vena blues che si può notare in alcuni dei suoi solo.

E poi spiegami il perchè di maledetto...
se ti riferisci al look,al suo cappello a cilindro...la storia del cilindro è nata perchè(essendo slash timido)abbinato ai suoi riccioli gli copriva parte del volto senza però oscurargli la visuale e il pubblico

senti io non voglio litigare con te visto che non è il mio fine piuttosto un mio amico vuole la gibson appetite for distruction sai dirmi dove trovarla

pace fatta :mrgreen:
al gibson botique di roma o in qualche negozio specializzato nel marchio gibson
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Richard » lunedì 2 agosto 2010, 23:02

deathster ha scritto:
Richard ha scritto:i gusti sono gusti ! e poi cosa significa l'età , non ha importanza basta saper suonare ! comunque prova a tenere come dico sempre l'ampli con bassi e alti al massimo e i medi sulla metà circa , distorsione sui 7 e volume alto che funziona da secondo gain , poi suona come faceva lui usando tutta la forza del braccio destro per le plettrate e il gioco è fatto !

grazie per la dritta senti una cosa visto che ci sei te lo chiedo lui usava l'mxr wylde overdrive non sai come lo regolava grazie in anticipo per le risposte

aveva il suo signature , comunque ho trovato i settaggi dell'ampli sono , gain 9 bassi 8,5 medi 2 alti 10 ! purtroppo ho l'amli in sala prove e non ti so dire come viene !
Richard
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Richard » lunedì 2 agosto 2010, 23:04

Richard
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi deathster » martedì 3 agosto 2010, 13:33

Richard ha scritto:
deathster ha scritto:
Richard ha scritto:i gusti sono gusti ! e poi cosa significa l'età , non ha importanza basta saper suonare ! comunque prova a tenere come dico sempre l'ampli con bassi e alti al massimo e i medi sulla metà circa , distorsione sui 7 e volume alto che funziona da secondo gain , poi suona come faceva lui usando tutta la forza del braccio destro per le plettrate e il gioco è fatto !

grazie per la dritta senti una cosa visto che ci sei te lo chiedo lui usava l'mxr wylde overdrive non sai come lo regolava grazie in anticipo per le risposte

aveva il suo signature , comunque ho trovato i settaggi dell'ampli sono , gain 9 bassi 8,5 medi 2 alti 10 ! purtroppo ho l'amli in sala prove e non ti so dire come viene !

si ma il signature non lo ha mai usato infatti usava l'mxr wylde
deathster
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » mercoledì 4 agosto 2010, 23:20

deathster ha scritto:

aveva il suo signature , comunque ho trovato i settaggi dell'ampli sono , gain 9 bassi 8,5 medi 2 alti 10 ! purtroppo ho l'amli in sala prove e non ti so dire come viene ![/quote]

si ma il signature non lo ha mai usato infatti usava l'mxr wylde[/quote]

L'mxr wylde è nato dopo dopo che era purte morto Dime...usava semplicemente quelle bestie di "REV100" a canna!!!
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi deathster » giovedì 5 agosto 2010, 15:37

BrandonLiar ha scritto:
deathster ha scritto:

si ma il signature non lo ha mai usato infatti usava l'mxr wylde[/quote]

L'mxr wylde è nato dopo dopo che era purte morto Dime...usava semplicemente quelle bestie di "REV100" a canna!!![/quote]

guardando questo video forse ti ricredi sulla nascita dell'overdrive di zakk comunque hai ragione sul fatto che le teste le usava con i pantera
deathster
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi deathster » giovedì 5 agosto 2010, 15:38

deathster ha scritto:
BrandonLiar ha scritto:
deathster ha scritto:

si ma il signature non lo ha mai usato infatti usava l'mxr wylde

L'mxr wylde è nato dopo dopo che era purte morto Dime...usava semplicemente quelle bestie di "REV100" a canna!!![/quote]

guardando questo video forse ti ricredi sulla nascita dell'overdrive di zakk comunque hai ragione sul fatto che le teste le usava con i pantera:http://www.youtube.com/watch?v=nLiFowYbLxA&translated=1
deathster
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » sabato 7 agosto 2010, 2:14

La commercializzazione...ovviamente lui e Zakk erano molto amici. Cmq il sound non è quello di un pedale...ma delle teste...quello è un semplice boost !
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi deathster » sabato 7 agosto 2010, 16:57

BrandonLiar ha scritto:La commercializzazione...ovviamente lui e Zakk erano molto amici. Cmq il sound non è quello di un pedale...ma delle teste...quello è un semplice boost !

ho capito ma le teste le ho gia settate mi serviva sapere come era regolato il pedale
deathster
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » sabato 7 agosto 2010, 17:09

deathster ha scritto:
BrandonLiar ha scritto:La commercializzazione...ovviamente lui e Zakk erano molto amici. Cmq il sound non è quello di un pedale...ma delle teste...quello è un semplice boost !

ho capito ma le teste le ho gia settate mi serviva sapere come era regolato il pedale

Come un semplice boost messo ad inizio catena
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Chitarristi & Bassisti