deathster ha scritto:slash96 ha scritto:deathster ha scritto:per prima cosa non pensare che se non mi piace slash ami gli shredder del cazzo come petrucci o malmsteen perché li odio.Poi se non mi piace slash saranno fatti miei tu puoi ascoltare chi ti pare ma non mi parlare di assoli perché ce ne sono di migliori di quelli di slash ascoltati stevie ray quello è blues non il riccioluto che si spaccia per bluesman maledetto
io non ho detto che ascolti petrucci ho solo comaprato i due stili...
poi gli assoli migliori per te.I gusti nei solo sono molto personali.
Il riccioluto bluesman...evidentemente non sai molto di slash.Il riccioluto non è un bluesman,...,lui non suona blues,LA SUA MUSICA-IL SUO STILE è INFLUENZATO da una piccola vena blues che si può notare in alcuni dei suoi solo.
E poi spiegami il perchè di maledetto...
se ti riferisci al look,al suo cappello a cilindro...la storia del cilindro è nata perchè(essendo slash timido)abbinato ai suoi riccioli gli copriva parte del volto senza però oscurargli la visuale e il pubblico
senti io non voglio litigare con te visto che non è il mio fine piuttosto un mio amico vuole la gibson appetite for distruction sai dirmi dove trovarla
pace fatta
al gibson botique di roma o in qualche negozio specializzato nel marchio gibson