Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

DIMEBAG

Qui si possono scambiare opinioni sui mostri delle sei corde

DIMEBAG

Messaggiodi deathster » venerdì 30 luglio 2010, 23:32

mi servono dei settaggi dell'ampli per "cercare" di coverizzare quelle perle che ha saputo regalarci questo genio della chitarra e mio mentore
deathster
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: DIMEBAG

Messaggiodi jekyrock » sabato 31 luglio 2010, 10:49

ti può aiutare solo il tuo orecchio perchè ogni ampli è diverso e sarebbe impossibille indicarti dei settaggi esatti
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi thefear » sabato 31 luglio 2010, 19:33

infatti. Magari dicendoci quale chitarra hai, che amp, che effettistica potremmo aiutarti.
thefear
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » domenica 1 agosto 2010, 9:51

jekyrock ha scritto:ti può aiutare solo il tuo orecchio perchè ogni ampli è diverso e sarebbe impossibille indicarti dei settaggi esatti

quoto
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi deathster » domenica 1 agosto 2010, 23:28

ho una dean razorback v e una jackson king v con emg 81/85 sul fronte ampli ho una single rectifier e slash96 perdonami ma non accetto consigli da uno più giovane di me che ritiene slash un chitarrista
deathster
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi jekyrock » lunedì 2 agosto 2010, 8:39

deathster ha scritto:ho una dean razorback v e una jackson king v con emg 81/85 sul fronte ampli ho una single rectifier e slash96 perdonami ma non accetto consigli da uno più giovane di me che ritiene slash un chitarrista

xk secondo te slash non è un chitarrista?
secondo me è uno dei migliori i suoi assoli non saranno tecnici ma sono bellissimi e lui ha un feeling strepiptoso con le sue chitarre !
quando suona fa provare grandissime emozioni
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » lunedì 2 agosto 2010, 10:25

deathster ha scritto:ho una dean razorback v e una jackson king v con emg 81/85 sul fronte ampli ho una single rectifier e slash96 perdonami ma non accetto consigli da uno più giovane di me che ritiene slash un chitarrista

1-ma come te ne esci scusa?
io do consigli a chi mi pare!!La parola "FORUM"ti dice niente?????E se conti la mia età è da quando ho sei anni che suono,e scusa se non mi sta bene quello che hai detto.
2-tecnicamente slash non è un mostro di tecnica ma i suoi solo trasmettono vere emozioni,non come petrucci e altri.
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Richard » lunedì 2 agosto 2010, 11:10

i gusti sono gusti ! e poi cosa significa l'età , non ha importanza basta saper suonare ! comunque prova a tenere come dico sempre l'ampli con bassi e alti al massimo e i medi sulla metà circa , distorsione sui 7 e volume alto che funziona da secondo gain , poi suona come faceva lui usando tutta la forza del braccio destro per le plettrate e il gioco è fatto !
Richard
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi jekyrock » lunedì 2 agosto 2010, 11:19

slash96 ha scritto:

1-ma come te ne esci scusa?
io do consigli a chi mi pare!!La parola "FORUM"ti dice niente?????E se conti la mia età è da quando ho sei anni che suono,e scusa se non mi sta bene quello che hai detto.
2-tecnicamente slash non è un mostro di tecnica ma i suoi solo trasmettono vere emozioni,non come petrucci e altri.

quotone ! ma cavolo suoni da quando hai sei anni

jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » lunedì 2 agosto 2010, 15:18

si ma mi sono appassionato a 10...quindi alla fine sono 4Anni di vera musica :wink:
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Starchild » lunedì 2 agosto 2010, 15:32

slash96 ha scritto:si ma mi sono appassionato a 10...quindi alla fine sono 4Anni di vera musica :wink:

Magari avessi inziato io a 6 anni...oggi sarei un giovane vai : Chessygrin :
Starchild
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi deathster » lunedì 2 agosto 2010, 16:31

per prima cosa non pensare che se non mi piace slash ami gli shredder del cazzo come petrucci o malmsteen perché li odio.Poi se non mi piace slash saranno fatti miei tu puoi ascoltare chi ti pare ma non mi parlare di assoli perché ce ne sono di migliori di quelli di slash ascoltati stevie ray quello è blues non il riccioluto che si spaccia per bluesman maledetto
deathster
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi deathster » lunedì 2 agosto 2010, 16:33

Richard ha scritto:i gusti sono gusti ! e poi cosa significa l'età , non ha importanza basta saper suonare ! comunque prova a tenere come dico sempre l'ampli con bassi e alti al massimo e i medi sulla metà circa , distorsione sui 7 e volume alto che funziona da secondo gain , poi suona come faceva lui usando tutta la forza del braccio destro per le plettrate e il gioco è fatto !

grazie per la dritta senti una cosa visto che ci sei te lo chiedo lui usava l'mxr wylde overdrive non sai come lo regolava grazie in anticipo per le risposte
deathster
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » lunedì 2 agosto 2010, 19:35

deathster ha scritto:per prima cosa non pensare che se non mi piace slash ami gli shredder del cazzo come petrucci o malmsteen perché li odio.Poi se non mi piace slash saranno fatti miei tu puoi ascoltare chi ti pare ma non mi parlare di assoli perché ce ne sono di migliori di quelli di slash ascoltati stevie ray quello è blues non il riccioluto che si spaccia per bluesman maledetto

io non ho detto che ascolti petrucci ho solo comaprato i due stili...
poi gli assoli migliori per te.I gusti nei solo sono molto personali.
Il riccioluto bluesman...evidentemente non sai molto di slash.Il riccioluto non è un bluesman,...,lui non suona blues,LA SUA MUSICA-IL SUO STILE è INFLUENZATO da una piccola vena blues che si può notare in alcuni dei suoi solo.

E poi spiegami il perchè di maledetto...
se ti riferisci al look,al suo cappello a cilindro...la storia del cilindro è nata perchè(essendo slash timido)abbinato ai suoi riccioli gli copriva parte del volto senza però oscurargli la visuale e il pubblico
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi deathster » lunedì 2 agosto 2010, 20:07

slash96 ha scritto:
deathster ha scritto:per prima cosa non pensare che se non mi piace slash ami gli shredder del cazzo come petrucci o malmsteen perché li odio.Poi se non mi piace slash saranno fatti miei tu puoi ascoltare chi ti pare ma non mi parlare di assoli perché ce ne sono di migliori di quelli di slash ascoltati stevie ray quello è blues non il riccioluto che si spaccia per bluesman maledetto

io non ho detto che ascolti petrucci ho solo comaprato i due stili...
poi gli assoli migliori per te.I gusti nei solo sono molto personali.
Il riccioluto bluesman...evidentemente non sai molto di slash.Il riccioluto non è un bluesman,...,lui non suona blues,LA SUA MUSICA-IL SUO STILE è INFLUENZATO da una piccola vena blues che si può notare in alcuni dei suoi solo.

E poi spiegami il perchè di maledetto...
se ti riferisci al look,al suo cappello a cilindro...la storia del cilindro è nata perchè(essendo slash timido)abbinato ai suoi riccioli gli copriva parte del volto senza però oscurargli la visuale e il pubblico

senti io non voglio litigare con te visto che non è il mio fine piuttosto un mio amico vuole la gibson appetite for distruction sai dirmi dove trovarla
deathster
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Prossimo

Torna a Chitarristi & Bassisti