Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

[Rock Funk] diskofunk

Inserisci qui le tue Creazioni o le tue Improvvisazioni, puoi utilizzare le nostre basi!
Libera la tua creatività!

[Rock Funk] diskofunk

Messaggiodi chris » giovedì 23 ottobre 2008, 9:45

base diskofunk

Descrizione: suonato su base disco funk

Strumentazione: Fender stratocaster
Guitarport line 6
Allegati
basemia.mp3
(1013.1 KiB) Scaricato 47 volte
chris
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: diskofunk

Messaggiodi pochelions » giovedì 23 ottobre 2008, 12:01

Complimenti Chris, mi piace molto il suono del solo distorto...
Lyrics. Wasted time between solos.
pochelions
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Rockstar » giovedì 23 ottobre 2008, 14:26

Si sente l'influenza Blues , usi il plettro vero?
Ma và a ciapà i ratt!
Rockstar
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi chris » giovedì 23 ottobre 2008, 20:08

Per il plettro così così...ultimamente sto studiando chicken picking (c'è greg koch che è spettacolare http://www.youtube.com/watch?v=jQQIT4SJHpY)...un po' con pollice e due dita e 1 po' con plettro e 2 dita : Chessygrin : : Chessygrin : ...poi il risultato nn è sempre buono (a volte saltano fuori delle sbrodolate allucinanti) cmq pian piano mi ci sto abituando....ormai sono over 40 e nn riesco piu' a stare dietro ai nuovi ragazzini shredder metal.....mi sto imborghesendo e anche i miei gusti si stanno spostando sul country rock/blues (genere a torto troppo bistrattato e cmq molto difficile da suonare)...LOL...se continuo così tra qualche anno ascoltero' solo piu' toto cotugno ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chris
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Rockstar » venerdì 24 ottobre 2008, 5:20

chris ha scritto:Per il plettro così così...ultimamente sto studiando chicken picking (c'è greg koch che è spettacolare http://www.youtube.com/watch?v=jQQIT4SJHpY)...un po' con pollice e due dita e 1 po' con plettro e 2 dita : Chessygrin : : Chessygrin : ...poi il risultato nn è sempre buono (a volte saltano fuori delle sbrodolate allucinanti) cmq pian piano mi ci sto abituando....ormai sono over 40 e nn riesco piu' a stare dietro ai nuovi ragazzini shredder metal.....mi sto imborghesendo e anche i miei gusti si stanno spostando sul country rock/blues (genere a torto troppo bistrattato e cmq molto difficile da suonare)...LOL...se continuo così tra qualche anno ascoltero' solo piu' toto cotugno ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono partito con gruppi Heavy Metal , adesso ESATTAMENTE come te vado sul RockBlues e ascolto cose tipo Robert Cry (anche Dire Straits) e cose tipo gli Eagles o gli Grand Funk Railroad , e pensare che studio con persone piu sul Rock moderno , come De Gruttola (attuale) , oggi i super assoli Metal velocissimi che durano mezz'ora non mi attraggono piu come una volta : Sig : ,
Magari un giorno saremo allo stesso concerto di toto cutugno. : WohoW :
Ma và a ciapà i ratt!
Rockstar
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi chris » venerdì 24 ottobre 2008, 11:46

Rockstar ha scritto:Io sono partito con gruppi Heavy Metal , adesso ESATTAMENTE come te vado sul RockBlues e ascolto cose tipo Robert Cry (anche Dire Straits) e cose tipo gli Eagles o gli Grand Funk Railroad , e pensare che studio con persone piu sul Rock moderno , come De Gruttola (attuale) , oggi i super assoli Metal velocissimi che durano mezz'ora non mi attraggono piu come una volta ,
Magari un giorno saremo allo stesso concerto di toto cutugno.

Ma dai....pero' almeno come chitarristi di Toto sul palco..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di andrew su venerdì 24 ottobre 2008, 14:23, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: avevi usato male il quote
chris
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Rockstar » venerdì 24 ottobre 2008, 13:35

Ma dai....pero' almeno come chitarristi di Toto sul palco..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

D'ora impoi sarò popstar , Ahahhaaahahaahh
Ma và a ciapà i ratt!
Rockstar
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi andrew » giovedì 30 ottobre 2008, 0:37

chris ha scritto:
Rockstar ha scritto:Io sono partito con gruppi Heavy Metal , adesso ESATTAMENTE come te vado sul RockBlues e ascolto cose tipo Robert Cry (anche Dire Straits) e cose tipo gli Eagles o gli Grand Funk Railroad , e pensare che studio con persone piu sul Rock moderno , come De Gruttola (attuale) , oggi i super assoli Metal velocissimi che durano mezz'ora non mi attraggono piu come una volta ,

Avevo capito come chitarristi dei TOTO :lol:

Ce n'è di differenza tra toto cutugno e i toto...
Vincitore “I Concorso Giovani Chitarristi Città di Marcellina” categoria 1997-1996-1995;
MasterClass della durata di 2 giorni con il M° Leo Brouwer;
II Premio Concorso Internazionale "Giovani Chitarristi" città di Mottola 2010.
andrew
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi lukather90 » giovedì 30 ottobre 2008, 13:38

andrew ha scritto:
chris ha scritto:

Avevo capito come chitarristi dei TOTO :lol:

Ce n'è di differenza tra toto cutugno e i toto...

ehi ehi ehi! qui il chitarrista dei TOTO sono io! XD : Thumbup : peccato che si siano sciolti :cry:
"Basta una serie di note, il resto è improvvisazione... "(Jimy Hendrix)
lukather90
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Creazioni & Improvvisazioni