base diskofunk
Descrizione: suonato su base disco funk
Strumentazione: Fender stratocaster
Guitarport line 6

chris ha scritto:Per il plettro così così...ultimamente sto studiando chicken picking (c'è greg koch che è spettacolare http://www.youtube.com/watch?v=jQQIT4SJHpY)...un po' con pollice e due dita e 1 po' con plettro e 2 dita![]()
...poi il risultato nn è sempre buono (a volte saltano fuori delle sbrodolate allucinanti) cmq pian piano mi ci sto abituando....ormai sono over 40 e nn riesco piu' a stare dietro ai nuovi ragazzini shredder metal.....mi sto imborghesendo e anche i miei gusti si stanno spostando sul country rock/blues (genere a torto troppo bistrattato e cmq molto difficile da suonare)...LOL...se continuo così tra qualche anno ascoltero' solo piu' toto cotugno ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
, 

Rockstar ha scritto:Io sono partito con gruppi Heavy Metal , adesso ESATTAMENTE come te vado sul RockBlues e ascolto cose tipo Robert Cry (anche Dire Straits) e cose tipo gli Eagles o gli Grand Funk Railroad , e pensare che studio con persone piu sul Rock moderno , come De Gruttola (attuale) , oggi i super assoli Metal velocissimi che durano mezz'ora non mi attraggono piu come una volta ,
Magari un giorno saremo allo stesso concerto di toto cutugno.

Ma dai....pero' almeno come chitarristi di Toto sul palco.....![]()
![]()
![]()

chris ha scritto:Rockstar ha scritto:Io sono partito con gruppi Heavy Metal , adesso ESATTAMENTE come te vado sul RockBlues e ascolto cose tipo Robert Cry (anche Dire Straits) e cose tipo gli Eagles o gli Grand Funk Railroad , e pensare che studio con persone piu sul Rock moderno , come De Gruttola (attuale) , oggi i super assoli Metal velocissimi che durano mezz'ora non mi attraggono piu come una volta ,
![]()

andrew ha scritto:chris ha scritto:Rockstar ha scritto:Io sono partito con gruppi Heavy Metal , adesso ESATTAMENTE come te vado sul RockBlues e ascolto cose tipo Robert Cry (anche Dire Straits) e cose tipo gli Eagles o gli Grand Funk Railroad , e pensare che studio con persone piu sul Rock moderno , come De Gruttola (attuale) , oggi i super assoli Metal velocissimi che durano mezz'ora non mi attraggono piu come una volta ,
![]()
Avevo capito come chitarristi dei TOTO![]()
Ce n'è di differenza tra toto cutugno e i toto...

|
|
|
Torna a Creazioni & Improvvisazioni
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti