Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Dispoizione Effetti help!

Immergetevi nel mondo dei pedali e dei multieffetti..

Re: Dispoizione Effetti help!

Messaggiodi Mattygsa60 » venerdì 24 dicembre 2010, 9:12

ragazzi vi racconto un bel fenomeno (escludo Brandon che mi è antipatico ..... scherzo : Thumbup : ) avete presente l'anomalia del pedale chorus di cui vi ho parlato? ebbene stamattina ho provato ad alimentarlo con l'alimentatore del wah wah che è un behringer suo originale, ebbene l' anomalia non si è più verificata . Qualche spiegazione?
Mattygsa60
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi RandyR » venerdì 24 dicembre 2010, 9:42

Mattygsa60 ha scritto:ragazzi vi racconto un bel fenomeno (escludo Brandon che mi è antipatico ..... scherzo : Thumbup : ) avete presente l'anomalia del pedale chorus di cui vi ho parlato? ebbene stamattina ho provato ad alimentarlo con l'alimentatore del wah wah che è un behringer suo originale, ebbene l' anomalia non si è più verificata . Qualche spiegazione?

come ti ho detto, cambia alimentatore (quello che ti ho consigliato io alimenta un fottìo di pedali). quelli che hai sono ingombranti, troppi e fanno anche schifo
RandyR
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Mattygsa60 » venerdì 24 dicembre 2010, 9:44

e perchè lo fa solo il chorus? (attenti al mio numero di messaggi XD)
Mattygsa60
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi RandyR » venerdì 24 dicembre 2010, 9:58

come ha detto brandon quei pedali lì lasciano parecchio a desiderare (se costano così poco un motivo ci sarà). Vanno bene agli inizi per prendere confidenza con gli effetti ma poi la frustrazione di malfunzionamenti, perdita del tono della chitarra (hai provato a suonare prima collegando la chitarra alla pedaliera senza attivare nulla e subito dopo collegandoti direttamente all'ampli?), suoni tutt'altro che naturali ti fanno capire che ciò che spendi è ciò che hai.
RandyR
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » venerdì 24 dicembre 2010, 11:54

Mattygsa60 ha scritto:e perchè lo fa solo il chorus? (attenti al mio numero di messaggi XD)

Matty adesso non puoi scrivere più nulla sennò rovini la magia....fatti un fake e lascia questo così : Chessygrin :
anche io ho il canale su tutubo :)

http://www.youtube.com/user/simo21beatrice?feature=mhee
simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Effettistica