Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

distrutto song

Inserisci qui le tue Creazioni o le tue Improvvisazioni, puoi utilizzare le nostre basi!
Libera la tua creatività!

Re: distrutto song

Messaggiodi JamKISS » mercoledì 18 agosto 2010, 10:42

galca1 ha scritto:sul fatto che a me il lavoro piaccia non c'è dubbio la risposta precedente è stata sicuramente fraintesa...cmq grazie dell'intervento..a breve pubblicherò un nuovo lavoro speriamo che qualcuno mi consigli sul da farsi per migliorare il sound e la sonorità..ciao

Beh , cerchiamo di darti subito qualche consiglio allora ! Hai già in mente che tipo di lavoro sarà?
JamKISS
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Ensif3rum » mercoledì 15 dicembre 2010, 22:28

JamKISS ha scritto:
galca1 ha scritto:grazie, mi fa piacere che a qualcuno sia piaciuta....quindi tutti gli sforzi fatti non sono poi così negativi come dicono....e mi sapresti dare qualche consiglio per ravvivarla un pò?

ALT , GRAVE ERRORE :
Che piaccia o non piaccia tu devi SEMPRE e dico SEMPRE rispettare e far rispettare il lavoro che hai fatto , c'è del sudore dietro a questo file audio , dannazione !
L'esito può anche essere negativo , ma lo sforzo fatto è sempre una cosa positiva , SEMPRE !
Non dimenticarlo mai : Thumbup :

Questo è usare il cervello. Bravo : Thumbup :

Comunque a me è piaciuta la tua canzone, magari prova a cambiare qualcosina nell' assolo...forse è un po' troppo ripetitivo.
Bravo comunque !
Ensif3rum
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi galca1 » venerdì 17 dicembre 2010, 12:45

grazie...tra poco mi cimenterò in una nuova impresa aspetto vostre preziose impressioni : CoolGun :
galca1
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Creazioni & Improvvisazioni