che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=b4h3ywazU9c

simoneb ha scritto:: Chessygrin :
uno di questi da lezioni private a Sassari e dicono sia anche un ottimo insegnante....ogni tanto ci facico un pensierino,tanto per colmare qualche mia lacuna.....

slash96 ha scritto:simoneb ha scritto:: Chessygrin :
uno di questi da lezioni private a Sassari e dicono sia anche un ottimo insegnante....ogni tanto ci facico un pensierino,tanto per colmare qualche mia lacuna.....
Che hulooooooooooooooooo![]()
![]()

simoneb ha scritto:slash96 ha scritto:simoneb ha scritto:: Chessygrin :
Che hulooooooooooooooooo![]()
![]()
buhauhauhauhauhauhauhauha.......eh sì,in effetti....
il problema è che quando ho il tempo per prendere le lezioni,vuol dire che non sto lavorando e quindi non ho soldi,mentre quando sto lavorando non ho il tempo per prendere le lezioni....che sfiga

ni,nel senso che mi piace anche l'acustica.....personalmente ritengo che per potermi definire un chitarrista,dovrei conoscere più a fondo il mio strumento...quindi anche l'acustica e anche in stili diversi....mi piace l'idea di poter "parlare linguaggi diversi" attraverso il mio strumentofax1717 ha scritto:Ma sei "acustico"?
fax1717 ha scritto:Comunque sono con i contromaroni
Ibanez1550 ha scritto:Bravi!

andyfender ha scritto:Per farla in acustico ed in 3 bisogna essere molto bravi!!!

fax1717 ha scritto:andyfender ha scritto:Per farla in acustico ed in 3 bisogna essere molto bravi!!!
Andy, non ci lasciare mai...

slash96 ha scritto:Bentornato Andy!

|
|
|
Torna a Chitarristi & Bassisti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti