Zerf ha scritto:capisco che è giusto correggere i miei orrori ortografici ma non sarebbe più costruttivo dare una risposta alla domanda che ho posto?
infatti Caste ti ha risposto
Zerf ha scritto:capisco che è giusto correggere i miei orrori ortografici ma non sarebbe più costruttivo dare una risposta alla domanda che ho posto?

Caste ha scritto:Per carità, nessuna insinuazione o critica a te in particolare, però troppo spesso sento dire in giro: "le Ibanez fanno cacare e sono pure fatte in tiglio, altro che mogano", come se il tiglio fosse alla stregua del compensato o un legno di serie B! Il tiglio è ottimo e, con la giusta accoppiata di pick-up, permette, a mio modesto parere, di suonare anche blues.

Shaani ha scritto:Zerf ha scritto:capisco che è giusto correggere i miei orrori ortografici ma non sarebbe più costruttivo dare una risposta alla domanda che ho posto?
-.- ... ma figurati se mi devo giustificare con gente che nemmeno conosco... -.- ...
non ne so nulla, altrimenti ti avrei risposto; e se impari i nomi giusti delle cose puoi solo essere contento...
aggiungo che non siamo un call center.

Zerf ha scritto:ma figuratevi se pretendo una risposta immediata. c sono post ke ho fatto a cui ancora nn ho ricevuto risposta e non mi lamento anke perkè sono contento dell'efficenza del sito/forum. per quanto riguarda shaani, la mia nn era un offesa ma una puntualizzazzione. mi dispiace ke te la sei presa male. per quanto riguarda il discorso di ytsejohn, io non rispondo alle domande poste dagli altri iscritti perchè sono profondamente ignorante nell'ambito musicale. cmq penso ke il post si può kiudere se è causa di mie divergenze con altri utenti. chiedo scusa.

Zerf ha scritto:certo comprendoinvece cambiando totalmente genere (rimanendo però sulla marca), la Falchion della serie X la ritenete una buona chitarra? ovviamente non parlo più di versatilità bensì se questa chitarra è una buona chitarra per fare metal
p.s. scusate per le domande stupide

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti