Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

E' di qualità il nostro cavo per chitarra?

Sezione dove parlare di accessori per effetti, per amplificatori e per chitarre...

E' di qualità il nostro cavo per chitarra?

Messaggiodi andyfender » giovedì 5 maggio 2011, 20:33

Senza andare nell'Olimpo dei cavi di collegamento chitarra svenandosi ( anche se i risultati si sentono,eccome ) proviamo quello che possediamo se almeno è accettabile. E' una prova semplicissima:colleghiamo la chitarra direttamente all'ampli, prendiamo in mano il cavo 50 cm. dopo l'attacco alla chitarra e frustiamolo energicamente come fanno i domatori al circo. Se udiamo crepitii o altri rumori strani,purtoppo è da scartare. Ciao. A
andyfender
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: E' di qualità il nostro cavo per chitarra?

Messaggiodi Shaani » giovedì 5 maggio 2011, 20:45

andyfender ha scritto:Senza andare nell'Olimpo dei cavi di collegamento chitarra svenandosi ( anche se i risultati si sentono,eccome ) proviamo quello che possediamo se almeno è accettabile. E' una prova semplicissima:colleghiamo la chitarra direttamente all'ampli, prendiamo in mano il cavo 50 cm. dopo l'attacco alla chitarra e frustiamolo energicamente come fanno i domatori al circo. Se udiamo crepitii o altri rumori strani,purtoppo è da scartare. Ciao. A

mmh...
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi andyfender » giovedì 5 maggio 2011, 21:03

Shaani ha scritto:
andyfender ha scritto:Senza andare nell'Olimpo dei cavi di collegamento chitarra svenandosi ( anche se i risultati si sentono,eccome ) proviamo quello che possediamo se almeno è accettabile. E' una prova semplicissima:colleghiamo la chitarra direttamente all'ampli, prendiamo in mano il cavo 50 cm. dopo l'attacco alla chitarra e frustiamolo energicamente come fanno i domatori al circo. Se udiamo crepitii o altri rumori strani,purtoppo è da scartare. Ciao. A

mmh...

Non sei convinto,vero?
andyfender
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Redspecial » venerdì 6 maggio 2011, 10:37

Guitar maniac non si prende la responsabilità di eventuali "anzi sicuri" danni a cose o a persone XD
Un chitarrista passa metà della sua vita ad accordare la chitarra, l'altra metà la passa a suonare scordato.....
Redspecial
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi jekyrock » venerdì 6 maggio 2011, 11:01

Redspecial ha scritto:Guitar maniac non si prende la responsabilità di eventuali "anzi sicuri" danni a cose o a persone XD

: Chessygrin : : Chessygrin :
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi andyfender » venerdì 6 maggio 2011, 11:37

Redspecial ha scritto:Guitar maniac non si prende la responsabilità di eventuali "anzi sicuri" danni a cose o a persone XD

Perdonami,ma questa non l'ho capita! Ciao. A
andyfender
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Redspecial » venerdì 6 maggio 2011, 11:42

se fai in quel modo che hai detto tu, come minimo ti resta l'entrata dell'amply in mano, altro che fruscio
Un chitarrista passa metà della sua vita ad accordare la chitarra, l'altra metà la passa a suonare scordato.....
Redspecial
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » venerdì 6 maggio 2011, 13:43

hahahahahaha
Shaani ha scritto:

mmh...

no non e' che non ne sono convinto ... ci penso... xD
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » venerdì 6 maggio 2011, 14:20

Redspecial ha scritto:se fai in quel modo che hai detto tu, come minimo ti resta l'entrata dell'amply in mano, altro che fruscio
vabbè,magari basta che non ti trasmetta nell'ampli ogni movimento che fai....ne avevo uno che ad ogni mio passo faceva ronzare l'ampli : Andry : per carità.....
anche io ho il canale su tutubo :)

http://www.youtube.com/user/simo21beatrice?feature=mhee
simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi andyfender » venerdì 6 maggio 2011, 15:25

Redspecial ha scritto:se fai in quel modo che hai detto tu, come minimo ti resta l'entrata dell'amply in mano, altro che fruscio

Sei grande!! Temevo di peggio. Ciao. A
andyfender
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Smog » lunedì 9 maggio 2011, 10:11

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Love is a game for the weak to play, they said. I loved and love made me many times stronger. (Tony Kakko)
Smog
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Accessori