Shaani ha scritto:fax1717 ha scritto:La cosa che ho pensato mentre ascoltavo?
"E io ndò vado?"
ti posso capire benissimo
grazie
Shaani ha scritto:fax1717 ha scritto:La cosa che ho pensato mentre ascoltavo?
"E io ndò vado?"
ti posso capire benissimo

RandyR ha scritto:omplimenti! Ma far suonare una Gibson attraverso uno scorreggiofono è peggio di suonare una chitarra da 80 euro attraverso un ampli discreto. La cosa positiva è che, da quanto ho capito, ne sei consapevole

RandyR ha scritto:complimenti! Ma far suonare una Gibson attraverso uno scorreggiofono è peggio di suonare una chitarra da 80 euro attraverso un ampli discreto. La cosa positiva è che, da quanto ho capito, ne sei consapevole

RandyR ha scritto:complimenti! Ma far suonare una Gibson attraverso uno scorreggiofono è peggio di suonare una chitarra da 80 euro attraverso un ampli discreto. La cosa positiva è che, da quanto ho capito, ne sei consapevole

fax1717 ha scritto:La cosa che ho pensato mentre ascoltavo?
"E io ndò vado?"
buhauhauhauhauhauhauhauhauahuhauha....sto morendo!!!!!mi fa male la pancia!!!!!!RandyR ha scritto:far suonare una Gibson attraverso uno scorreggiofono
ancora peggio!!!!!!adesso muoio!!!!!!buhauhauhauhauhauhauhahauhauhauhauhauhauhauhauhauhaua........Shaani ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHA!
vorrei avere uno scorreggiofono per poter dire di essere uno scorreggiofonista....

Buckethead ha scritto:RandyR ha scritto:complimenti! Ma far suonare una Gibson attraverso uno scorreggiofono è peggio di suonare una chitarra da 80 euro attraverso un ampli discreto. La cosa positiva è che, da quanto ho capito, ne sei consapevole
si si infatti mi secca tantissimo perche avrebbe reso mooooooolto di piu' con un bel ampli,ma purtoroppo il capitalismo e' una brutta cosa![]()

Shaani ha scritto:RandyR ha scritto:complimenti! Ma far suonare una Gibson attraverso uno scorreggiofono è peggio di suonare una chitarra da 80 euro attraverso un ampli discreto. La cosa positiva è che, da quanto ho capito, ne sei consapevole
HAHAHAHAHAHAHAHA!
vorrei avere uno scorreggiofono per poter dire di essere uno scorreggiofonista....

simoneb ha scritto:fax1717 ha scritto:La cosa che ho pensato mentre ascoltavo?
"E io ndò vado?"
eh già...lo stesso per me![]()
bravo davvero Buckethead.....buhauhauhauhauhauhauhauhauahuhauha....sto morendo!!!!!mi fa male la pancia!!!!!!RandyR ha scritto:far suonare una Gibson attraverso uno scorreggiofono
ancora peggio!!!!!!adesso muoio!!!!!!buhauhauhauhauhauhauhahauhauhauhauhauhauhauhauhauhaua........Shaani ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHA!

RandyR ha scritto:Buckethead ha scritto:RandyR ha scritto:complimenti! Ma far suonare una Gibson attraverso uno scorreggiofono è peggio di suonare una chitarra da 80 euro attraverso un ampli discreto. La cosa positiva è che, da quanto ho capito, ne sei consapevole
si si infatti mi secca tantissimo perche avrebbe reso mooooooolto di piu' con un bel ampli,ma purtoroppo il capitalismo e' una brutta cosa![]()
sì, ma se non ci fosse il capitalismo tu suoneresti una Castley o a farla grossa una Eko, altro che Buckethead signature

Alemi ha scritto:Bè dopo questo video ho deciso di lasciarvi definitivamente, consolare la mia chitarra e fargli capire che non verrà più suonata perchè non ne son degno![]()
Cioè grande! io mi chiedo ancora perchè dopo un anno non mi decida un po a imparare seriamente

Alemi ha scritto:Bè dopo questo video ho deciso di lasciarvi definitivamente, consolare la mia chitarra e fargli capire che non verrà più suonata perchè non ne son degno![]()
Cioè grande! io mi chiedo ancora perchè dopo un anno non mi decida un po a imparare seriamente

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti