salvitomo1 ha scritto:Ragazzi salve tutti, scusate se faccio una domanda molto generica e forse non interesante ma volevo chiedere un consiglio. Vorrei acquistare un pedale per la mia epiphone les paul on amplificatore marshall. SUono perlopiù Led Zeppelin, Guns And Roses ACDC. Cosa mi consigliate? PS Nulla di molto costoso sui 50 euro...

Redspecial ha scritto:io senza chorus non potrei stare "veste" la chitarra, poi delay, wha wha, boost e accordatore non devono mancare, è gradito anche un phaser, questo è, per quanto mi riguarda, il minimo sindacale.

Shaani ha scritto:Redspecial ha scritto:io senza chorus non potrei stare "veste" la chitarra, poi delay, wha wha, boost e accordatore non devono mancare, è gradito anche un phaser, questo è, per quanto mi riguarda, il minimo sindacale.
si... e poi pensa anche a cambiare ampli magari... ti viene tutto meglio con un ampli meglio xD

salvitomo1 ha scritto:Ragazzi qual è la migliore marca per pedali wha chorus e delay?

salvitomo1 ha scritto:Ragazzi qual è la migliore marca per pedali wha chorus e delay?

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti