Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community totalmente gratuita.
Abbiamo scelto di rimuovere ogni pubblicità insufficiente a coprire le spese di manutenzione ed hosting.
Contiamo sul contributo degli utenti affezionati. Bastano pochi euro annui per sostenere il forum.
Ti ringrazio in ogni caso di far parte di questa grande famiglia.

epiphone les paul o cort 100

Qui potete parlare delle vostre chitarre e tutto ciò che circonda questo fantastico mondo...

epiphone les paul o cort 100

Messaggiodi samele » giovedì 29 dicembre 2016, 16:13

Buonasera, mi sono appena iscritto su questo forum, vorrei d.
elle delucidazione riguardo ad un acquisto di una chitarra elettrica,
lo so che avranno fatto mille post su questo argomento, ma se mi date una mano su come mi devo regolare mi fate un grande favore.
sono un autodidatta ... devo imparare bene le scale.. ma sugli accordi e manualita penso di essere messo bene...a me piacerebbe suonare musica rock tipo, led zeppelin,deep purple, insomma anni 60-70 dei gruppi storici, ma non disdegno anche il grunge come i pearl jam, sundgarden etc... e per finire gli acdc .
visto il mio genere su quale chitarra potrei orientarmi? a me piace molto il modello les paul, è giusto come modello per la mia inclinazione musicale?
ho messo la cort 100 perchè molto economica in confronto alla les paul,,, ma vorrei sapere se tra le due cè tanta differenza.
Un ultima cosa ,, cè anche il pack della les paul mi pare les paul slash,,,pensate che per un principiante vada bene?
grazie 1000 a tutti quelli che mi vogliano aiutare
samele
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: epiphone les paul o cort 100

Messaggiodi samele » giovedì 29 dicembre 2016, 18:23

nessuno mi aiuta?
samele
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi morpho » giovedì 29 dicembre 2016, 18:33

e dacci tempo... :wink: