Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Equalizzatore

Immergetevi nel mondo dei pedali e dei multieffetti..

Equalizzatore

Messaggiodi STRNGW » lunedì 13 settembre 2010, 16:33

Salve a tutti ragazzi.. Avrei un problema : Devo acquistare un equalizzatore e quello a cui miravo io, ovvero il prestigioso Furman pq4 non è più prodotto da anni e anni. C'è n'è uno alla sua altezza e in grado di fare il suo stesso lavoro? Sembrerà strano ma devo equalizzare un Mxr Dime distortion. Vi sembra una buona idea questa, o sarebbe più opportuno comprare un pedale che funge da equalizzatore grafico? Mi serve per i toni principalmente. La distorsione con la Dean from Hell mi va di lusso.. Non ditemi di comprare Randall, x2 o Krank perché non possiedo, purtroppo, capitali. Il mio Marshall AVT 100 È perfetto. Thanks
STRNGW
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Equalizzatore

Messaggiodi BrandonLiar » martedì 14 settembre 2010, 12:08

Onestamentenon spenderei capitali x equalizzare un pedale che di suo non ha sto gran sound...e randall non costa poi sti capitali ;-)
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi STRNGW » martedì 14 settembre 2010, 12:23

BrandonLiar ha scritto:Onestamentenon spenderei capitali x equalizzare un pedale che di suo non ha sto gran sound...e randall non costa poi sti capitali ;-)

Beh, certo : Chessygrin : bisogna vedere cosa intendi tu per "capitale". non è vero per niente che l'MXR non ha un buon sound.. per quello che faccio io è di lusso. mi servono i TONI :wink:
Allora ce l'avresti qualche idea?
Che ne dici di non andare sotto i 400? ehehe
STRNGW
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » martedì 14 settembre 2010, 13:00

Guarda che un equalizzatore costa 100€ ed il loro lavoro lo fanno
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi STRNGW » martedì 14 settembre 2010, 15:58

BrandonLiar ha scritto:Guarda che un equalizzatore costa 100€ ed il loro lavoro lo fanno
O brandon ! Allora abbiamo un'idea completamente diversa del capitale XD Cmq.. A parte gli scherzi.. Un Mxr a sei bande come sarebbe? Hai qualche idea migliore? Grazie
STRNGW
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » martedì 14 settembre 2010, 20:15

STRNGW ha scritto:
BrandonLiar ha scritto:Guarda che un equalizzatore costa 100€ ed il loro lavoro lo fanno
O brandon ! Allora abbiamo un'idea completamente diversa del capitale XD Cmq.. A parte gli scherzi.. Un Mxr a sei bande come sarebbe? Hai qualche idea migliore? Grazie

E' un pedale che io stesso voglio prendere a breve per schiarire il fuzz all'occorrenza.
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Effettistica