Giove ha scritto:Ciao a tutti mi sapete se con un Badget di Esp mi potrebbe uscire una Esp di livello Medio-elevato?? Grazie in anticipo, accetto anche consiglio per modelli di Esp o anche altre chitarre![]()
![]()

Shaani ha scritto:Giove ha scritto:Ciao a tutti mi sapete se con un Badget di Esp mi potrebbe uscire una Esp di livello Medio-elevato?? Grazie in anticipo, accetto anche consiglio per modelli di Esp o anche altre chitarre![]()
![]()
non ho capito

Giove ha scritto:Ciao a tutti mi sapete se con un Badget di Esp mi potrebbe uscire una Esp di livello Medio-elevato?? Grazie in anticipo, accetto anche consiglio per modelli di Esp o anche altre chitarre![]()
![]()

LesGabbaul ha scritto:premetto che la storia che le Gibson discrete le trovi a partire da 1000 euro mi sembra una cavolata (parere personale)
facendo una rapida ricerca su mercatino musicale salta fuori che il modello che hai linkato te costa sui 1000 dindini

simoneb ha scritto:quello non l'ho guardato...comunque si possono trovare delle LTD di circa 700€ più che sufficenti come qualità

LesGabbaul ha scritto:simoneb ha scritto:quello non l'ho guardato...comunque si possono trovare delle LTD di circa 700€ più che sufficenti come qualità
ho detto 1000 euro per il modello che ha linkato lui, poi ovviamente con 700 una buona LTD la trova... se la ESP facesse im modello SV in versione LTD![]()
...

LesGabbaul ha scritto:premetto che la storia che le Gibson discrete le trovi a partire da 1000 euro mi sembra una cavolata (parere personale)
facendo una rapida ricerca su mercatino musicale salta fuori che il modello che hai linkato te costa sui 1000 dindini

simoneb ha scritto:LesGabbaul ha scritto:simoneb ha scritto:quello non l'ho guardato...comunque si possono trovare delle LTD di circa 700€ più che sufficenti come qualità
ho detto 1000 euro per il modello che ha linkato lui, poi ovviamente con 700 una buona LTD la trova... se la ESP facesse im modello SV in versione LTD![]()
...
buhauhahuauhauhuahuahuha.....vabbè,magari un giorno fai la follia.....
comunque il modello linkato da Giove è molto simile ad una Schecter....fossi in lui penserei molt(iisim)o più volentieri ad una di quelle....il prezzo è anche simile.....

DeadMind ha scritto:oh mio dio, hanno stra copiazzato il modello hellraiser della schecter...
http://www.schecterguitars.com/Internat ... r-C-1.aspx

DeadMind ha scritto:oh mio dio, hanno stra copiazzato il modello hellraiser della schecter...
http://www.schecterguitars.com/Internat ... r-C-1.aspx
LesGabbaul ha scritto:simoneb ha scritto:quello non l'ho guardato...comunque si possono trovare delle LTD di circa 700€ più che sufficenti come qualità
...

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti