Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Esp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui potete parlare delle vostre chitarre e tutto ciò che circonda questo fantastico mondo...

Esp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi Giove » domenica 1 gennaio 2012, 17:38

Ciao a tutti mi sapete se con un Badget di Esp mi potrebbe uscire una Esp di livello Medio-elevato?? Grazie in anticipo, accetto anche consiglio per modelli di Esp o anche altre chitarre : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Giove
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Esp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi LesGabbaul » domenica 1 gennaio 2012, 22:07

ESP in generale o ci sarebbe qualche modello che ti stuzzica in più degli altri?
Meglio assolo che mal accompagnato

LA LEGGE DELLE 12 P
Prima Pensa Poi Parla Perché Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Pirlate!
LesGabbaul
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » domenica 1 gennaio 2012, 23:43

Giove ha scritto:Ciao a tutti mi sapete se con un Badget di Esp mi potrebbe uscire una Esp di livello Medio-elevato?? Grazie in anticipo, accetto anche consiglio per modelli di Esp o anche altre chitarre : WohoW : : WohoW : : WohoW :

non ho capito 8O
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » domenica 1 gennaio 2012, 23:52

Shaani ha scritto:
Giove ha scritto:Ciao a tutti mi sapete se con un Badget di Esp mi potrebbe uscire una Esp di livello Medio-elevato?? Grazie in anticipo, accetto anche consiglio per modelli di Esp o anche altre chitarre : WohoW : : WohoW : : WohoW :

non ho capito 8O

idem 8O
anche io ho il canale su tutubo :)

http://www.youtube.com/user/simo21beatrice?feature=mhee
simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Redspecial » lunedì 2 gennaio 2012, 10:59

credo che voglia sapere se spendendo i soldi che spenderebbe per una esp avrebbe uno strumento di fascia medio\alto.
Domanda un po' senza senso.....
Un chitarrista passa metà della sua vita ad accordare la chitarra, l'altra metà la passa a suonare scordato.....
Redspecial
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Giove » lunedì 2 gennaio 2012, 12:22

nooooooooooo ho scritto male il messaggio sorryyyyyyyyyyyyyyyyy : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : volevo sapere se, spendendo tra i 500 o 700 euro riesco a prendermi una Esp buona...mi spiego...un mio amico che suona da parecchi anni, mi aveva detto che le Gibson discrette le trovi a partire da 1000 euro... se io spendo 600-700 per una Esp mi esce una Esp di livello medio-elevato, o devo spendere di più?? modelli preferiti http://www.espguitars.com/guitars/ltd-s ... 001fr.html che ne dite??? accetto consigli grazie mille :)
Giove
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi LesGabbaul » lunedì 2 gennaio 2012, 16:00

premetto che la storia che le Gibson discrete le trovi a partire da 1000 euro mi sembra una cavolata (parere personale)
facendo una rapida ricerca su mercatino musicale salta fuori che il modello che hai linkato te costa sui 1000 dindini

LA LEGGE DELLE 12 P
Prima Pensa Poi Parla Perché Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Pirlate!
LesGabbaul
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » lunedì 2 gennaio 2012, 16:03

ah ecco...adesso ho capito....dunque:diciamo che per quella cifra puoi prendere un buono strumento,che certamente non sarà l'eccellenza ma è più che sufficente per un utilizzo anche live.....sopratutto se arrivi a 700€ : Chessygrin :

se posso consigliarti,punta su una LTD,che in pratica è una ESP con un'altro nome....costano sempre un pò meno,anche se magari trovi delle ESP più fighe da vedere,ma come suonabilità dovrebbero essere molto simili se non uguali : Thumbup : per intenderci:la differenza è molto meno marcata di quella che puoi trovare tra Gibson e Epiphone....
LesGabbaul ha scritto:premetto che la storia che le Gibson discrete le trovi a partire da 1000 euro mi sembra una cavolata (parere personale)
facendo una rapida ricerca su mercatino musicale salta fuori che il modello che hai linkato te costa sui 1000 dindini

quello non l'ho guardato...comunque si possono trovare delle LTD di circa 700€ più che sufficenti come qualità : Thumbup :

simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi LesGabbaul » lunedì 2 gennaio 2012, 16:09

simoneb ha scritto:quello non l'ho guardato...comunque si possono trovare delle LTD di circa 700€ più che sufficenti come qualità : Thumbup :

ho detto 1000 euro per il modello che ha linkato lui, poi ovviamente con 700 una buona LTD la trova... se la ESP facesse im modello SV in versione LTD : Hurted : :cry: ...

LA LEGGE DELLE 12 P
LesGabbaul
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » lunedì 2 gennaio 2012, 16:12

LesGabbaul ha scritto:
simoneb ha scritto:quello non l'ho guardato...comunque si possono trovare delle LTD di circa 700€ più che sufficenti come qualità : Thumbup :

ho detto 1000 euro per il modello che ha linkato lui, poi ovviamente con 700 una buona LTD la trova... se la ESP facesse im modello SV in versione LTD : Hurted : :cry: ...

buhauhahuauhauhuahuahuha.....vabbè,magari un giorno fai la follia.....

comunque il modello linkato da Giove è molto simile ad una Schecter....fossi in lui penserei molt(iisim)o più volentieri ad una di quelle....il prezzo è anche simile.....

simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Lex » lunedì 2 gennaio 2012, 16:37

LesGabbaul ha scritto:premetto che la storia che le Gibson discrete le trovi a partire da 1000 euro mi sembra una cavolata (parere personale)

fottuta*ente giusto!!!!!!Apparte che esiste anche l'usato,ma poi non scordiamoci tutti i vari modelli faded,e special,o riedizioni varie e compagnia bella.
Lex
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi LesGabbaul » lunedì 2 gennaio 2012, 17:02

simoneb ha scritto:
LesGabbaul ha scritto:

buhauhahuauhauhuahuahuha.....vabbè,magari un giorno fai la follia.....

comunque il modello linkato da Giove è molto simile ad una Schecter....fossi in lui penserei molt(iisim)o più volentieri ad una di quelle....il prezzo è anche simile.....

mi hanno parlato molto bene delle Schecter, anche se purtroppo non ne ho mai provata una...
un giorno la follia la faccio di sicuro, ma magagri mi butto su una Jackson Randy Roadhs: mi attizza di più : Love :

LA LEGGE DELLE 12 P
LesGabbaul
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi DeadMind » lunedì 2 gennaio 2012, 18:21

oh mio dio, hanno stra copiazzato il modello hellraiser della schecter 8O ...
http://www.schecterguitars.com/Internat ... r-C-1.aspx
DeadMind
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » lunedì 2 gennaio 2012, 20:20

DeadMind ha scritto:oh mio dio, hanno stra copiazzato il modello hellraiser della schecter 8O ...

infatti...ma le forme ESP sono tutte copie di altre,non hanno forme loro originali....poi sono degli strumenti interessanti per chi suona "pesante"(delle copie Strato non so nulla....)però la forme non sono originali....

simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » martedì 3 gennaio 2012, 12:05

DeadMind ha scritto:oh mio dio, hanno stra copiazzato il modello hellraiser della schecter 8O ...

-.-'
e' vero -.-.

LesGabbaul ha scritto:

nun se po vede', per quanto mi riguarda : Chessygrin : ( ;))
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Prossimo

Torna a Chitarra Elettrica