Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Fan accanita dei tokio hotel scrive un' indecenza

Categoria dove poter parlare della Musica in generale.

Re: Fan accanita dei tokio hotel scrive un' indecenza

Messaggiodi Astrogirl » domenica 13 giugno 2010, 20:40

AAAAAH!!! Led Zeplin??? Bitols??? Roling stons???? Povera me, tutto quello in cui credevo è stato brutalmente dissacrato...ci mancava solo che scrivesse Gimmi Endrics, Dors e magari Gans en Rosis!
Prima di scrivere oscenità dovrebbe ripassarsi un pò l'inglese! : Andry :
E magari, perchè no, anche un pò di italiano (mitixixiCOSA??? e poi, "appena o aperto"? HO aperto, razza d'ignorante!!!"nn sanno ks e il vero rock"?? ks E' con l'accento! "quel obrobrio"?? QUELL'obrobrio!) visto k c'è potrebbe ripassare ank tedesco, francese, slavo e turco ottomano. Sempre meglio che scrivere bestemmie come quelle.
:lol:
Peace and love a tutti voi!
Astrogirl
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » domenica 13 giugno 2010, 22:14

Belzeboss ha scritto:Qui sotto riporto la frase scritta su un sito da una ragazzina ke adora i tokio hotel. Leggete attentamente:

"Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..."

Ora penso sarete sbalorditi, sperò ke quella ke l' ha scritto abbia bevuto troppo... non è possibile ke ci sia gente ke dicono cose del genere!!! : Frown :

l'ho riletta dopo un pò di tempo.(il tempo per capire cosa aveva scritto :) )
questa volta stavo per andare fuori di me
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi jekyrock » lunedì 14 giugno 2010, 10:19

k gente ! Sono rimasto senza parole ! 8O Ci sono di quelle persone k non sanno neanche cos'è la musica! : Andry :
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi JamKISS » sabato 14 agosto 2010, 17:05

Se la tizia avesse scritto in Italiano e si fosse espressa con una frase del tipo "Preferisco i TH , gruppi tipo LZ , Queen sono troppo attempati per me " probabilmente avrei rispettato la sua opinione come sono solito fare ..
Ma quando si tira fuori la parola "Rock" per nulla , veramente mi arrabbio (In senso buono , certamente non mi faccio venire il sangue amaro per ste qua ) ..
Insomma .. "Non sapevano nemmeno suonare .. " "Non sanno cosa sia il Rock vero .. "
Considerando i gruppi tirati in ballo dalla tizia , sono frasi che sfiorano il blasfemo (Non amo il fanatismo , ma qui ci sta) .
Vabè , penso che sia anche un po' da stupidi star qua a fare confronti fra gente normale e gente come la ragazzina del messaggio .. Dio ha voluto anche loro , un motivo ci sarà , no ? Ehm .. non me ne viene in mente nemmeno uno , ma non importa : Chessygrin :
JamKISS
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi deathster » sabato 14 agosto 2010, 22:47

io direi che la tipa in questione deve prima ripassarsi 80 anni di musica perché da quello che che dice si capisce benissimo che è all'oscuro di quella cosa chiamata musica con la M maiuscola
deathster
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi JamKISS » domenica 15 agosto 2010, 11:25

deathster ha scritto:io direi che la tipa in questione deve prima ripassarsi 80 anni di musica perché da quello che che dice si capisce benissimo che è all'oscuro di quella cosa chiamata musica con la M maiuscola

Secondo me è molto lontana anche da quella con la "m" minuscola
JamKISS
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Musica