Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Fan accanita dei tokio hotel scrive un' indecenza

Categoria dove poter parlare della Musica in generale.

Fan accanita dei tokio hotel scrive un' indecenza

Messaggiodi Belzeboss » venerdì 20 novembre 2009, 13:58

Qui sotto riporto la frase scritta su un sito da una ragazzina ke adora i tokio hotel. Leggete attentamente:

"Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..."

Ora penso sarete sbalorditi, sperò ke quella ke l' ha scritto abbia bevuto troppo... non è possibile ke ci sia gente ke dicono cose del genere!!! : Frown :
"Anche stasera le nostre chitarre morderanno. E a chi sta per fare rock... Rendiamo onore!"
by Ac/Dc
Belzeboss
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Fan accanita dei tokio hotel scrive un' indecenza

Messaggiodi BrandonLiar » venerdì 20 novembre 2009, 15:22

Direi semplicemente che basterebbe dare meno gente alle ragazzine adolescenti di 13 anni e le band che seguono e tutto questo fenomeno si sgonfierebbe che neanche immaginate.
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Sprussi89 » giovedì 3 dicembre 2009, 14:54

ahahahahahahaa sceeeeeeeeeema!
: Chessygrin :
Meno male che sonoo riuscito a prenderla su ridere...
Eheheheh!Mah....
Sprussi89
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Overdrive » giovedì 7 gennaio 2010, 21:44

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: no ma il bello è che scrive che quelli non normali simao noi..non loro!!! : Andry : : Andry : : Andry : : CoolGun :
Meglio tante note fatte bene che tante fatte a caso
Overdrive
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi mercury » giovedì 7 gennaio 2010, 23:19

io ci sono abituato....ho 16 anni e a scuola mia sono quasi tutti/tutte così..... :?
mercury
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Belzeboss » venerdì 8 gennaio 2010, 14:11

mercury ha scritto:io ci sono abituato....ho 16 anni e a scuola mia sono quasi tutti/tutte così..... :?

Caspita... anke da me c'è qualchepersona a cui piacciono, però non tutta la classe... ma se conto quelle di tutto la scuola... : Frown :
mi chiedo come fanno a piacere così tanto..
"Anche stasera le nostre chitarre morderanno. E a chi sta per fare rock... Rendiamo onore!"
by Ac/Dc
Belzeboss
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi mercury » sabato 9 gennaio 2010, 13:54

semplice....basta guardare mtv per un pomeriggio : Chessygrin : a forza di sentire sempre la stessa merda, ti ci abitui...è tutto un business...pubblicità, programmi, sono tutti creati per manipolarci. E il bello è che quasi nessuno se ne accorge....stanno tutti lì, a guardare la televisione, ad ascolatare sempre la stessa musica, e dopo un pò gli piace per forza....e questo non riguarda solo la musica, ma il nostro modo di pensare! esempio i reality show...vabbè sto andando OT :lol:
mercury
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » domenica 31 gennaio 2010, 13:34

Overdrive ha scritto:8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: no ma il bello è che scrive che quelli non normali simao noi..non loro!!! : Andry : : Andry : : Andry : : CoolGun :

buhauhauhauhauhauhauha...... : Chessygrin :

per me eri già un mito per avatar e nick,ma con questa risposta hai guadagnato ancora punti.... : Thumbup :

comunque io sono del parere che è inutile cercare di far capire a certi elementi qual'è la vera musica,come si suol dire sono perle ai porci....... : Fuck You :
anche io ho il canale su tutubo :)

http://www.youtube.com/user/simo21beatrice?feature=mhee
simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Metallizer » domenica 31 gennaio 2010, 18:53

Ma e' stata scritta davvero una cosa simile? Comunque non ci resta che farci quattro grasse risate, simili scemenze non vanno neanche prese in considerazione, quella roba che loro chiamano vecchiume e' il credo di migliaia e migliaia di persone, che si tengano le loro meteore pop, io mi tengo i Led Zeppelin, gli Slayer :twisted: e i Metallica, ci sn sempre stati, e riempiono da 15 anni il mio stereo
Metallizer
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » domenica 31 gennaio 2010, 19:17

L'ho detto e lo ripeto. Credo sia soprattutto colpa "vostra" anche se questi fenomeni si allargano a macchia d'olio.

Questi fenomeni son sempre esistiti...ed esisteranno. Son delle meteore destinati ad andare nel dimenticato tra qualche anno. Se la gente smettesse di criticarli a manetta e scrivere ste cazzate se ne parlerebbe la metà. MTV passa solo loro...bene...chi se ne fotte....non sento il bisogno di accendere mtv ormai da un decennio!!!! Io la prima volta che ho ascoltato band tipo i tokio hotel, i finley o altre band del cavolo è solo perchè sui forum se ne parlava talmente tanto...che alla fine sono andato ad ascoltare qualcosa x capire st'odio che spingeva ad aprire 2000 topic su forum decisamente più seri. Beh non mi son piaciuti...ma manco sento il bisogno di scrivere...FANNO SCHIFO. Chi se ne frega...continuo ad ascoltare la mia musica...semplicemente non li ascolto!!!!

Un ultimo appunto...anche io stimo tantissime band del passato, ma nemmeno vivo nel passato. Teniamo tantissime band comtemporanee che meritano...restare a dire "come i Led Zep non ce ne sono più" credo sia una fesseria ugualmente!!!
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » domenica 7 febbraio 2010, 12:47

Belzeboss ha scritto:Qui sotto riporto la frase scritta su un sito da una ragazzina ke adora i tokio hotel. Leggete attentamente:

"Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..."

Ora penso sarete sbalorditi, sperò ke quella ke l' ha scritto abbia bevuto troppo... non è possibile ke ci sia gente ke dicono cose del genere!!! : Frown :

mo vomito...
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BloodSugar » lunedì 8 febbraio 2010, 16:32

Oh mi dio! Sono pure convinte!! 8O 8O
Non diamogli spago, sono solo piccole piccole : Thumbup : : CoolGun :
The Blood Of Metal!

Immagine
BloodSugar
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » martedì 9 marzo 2010, 18:25

speriamo veramente che siano piccole piccole :lol:
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi moncrete » mercoledì 19 maggio 2010, 17:00

NON CI SONO PAROLE...! : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
moncrete
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi jekyrock » martedì 1 giugno 2010, 19:50

Non sapevo se ridere o piangere !
E' la bestemmia più grande k abbia mai sentito! : Andry :
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Prossimo

Torna a Musica