GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti. Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!
Ciao a tutti! Mi chiedevo quanto potesse valere il mio basso.. suono la chitarra quindi sono interessato a venderlo ma... quanto può valere? il basso è quello che si può vedere qui:http://www.youtube.com/watch?v=5hSW67ySCio (a 0.56 secondi è ben inquadrato) manca il pezzo di metallo che copriva le corde.. in 43 anni è andato perduto temo.. ha qualche piccolo segno del tempo ma nulla di rilevante... qualche righettina appena visibile qua e la... dunque.. quanto può valere secondo voi?
BrandonLiar ha scritto:Hai tutta la documentazione? in che condizooni è e come è stato tenuto?
no non ho documentazione.. però è completamente originale (è si vede) è sempre stato tenuto nella mia saletta per le prove e come stato l'ho già detto... ha qualche piccolissimo segno di usura... qualche righettina qua e la se si controlla proprio bene ma niente di che