ora, come faccio a capire se è originale, apprate le scritte fender sulla paletta e sul pezzo di ferro che serve a tenere il manico??
ci sono anche altri segni?
grazie

cecio123 ha scritto:si però ho provato col numero della mia chitarra di cui sono sicuro ke sia vera ma nemmeno quello va!
è una epiphone les paul custom e il seriale è 10011507727, nn me la trova!

cecio123 ha scritto:si però ho provato col numero della mia chitarra di cui sono sicuro ke sia vera ma nemmeno quello va!

Lex ha scritto:di solito le false non le vendono i privati anche se sono usate.se sono vere o false di solito si controlla se trovi uno che la vende a 100 euro o la trovi su un sito cinese.Comunque fidarsi è bene non fidarsi è meglio.La cosa piu importante è il numero seriale scritto dietro la paletta.lo copi e ti cerchi un sito internet dove permettono di controllarli.se risulta il modello giusto e ti da tutte le info(anno di costruzione ...),in poche parole se corrisponde allora dovrebbe essere vera.

Shaani ha scritto:cecio123 ha scritto:si però ho provato col numero della mia chitarra di cui sono sicuro ke sia vera ma nemmeno quello va!
be', il tuo a quanto mi risulta e' un caso anomalo... a quanto ne so i seriali epiphone iniziano per una lettera e non sono cosi' tante cifre.

LesGabbaul ha scritto:Shaani ha scritto:cecio123 ha scritto:si però ho provato col numero della mia chitarra di cui sono sicuro ke sia vera ma nemmeno quello va!
be', il tuo a quanto mi risulta e' un caso anomalo... a quanto ne so i seriali epiphone iniziano per una lettera e non sono cosi' tante cifre.
il seriale della mia Custom è uguale: ho controllato sul sito da me linkato e la mia risulta originale, quindi non credo che sia un tarocco... poi boh, dovrebbe controllare

cecio123 ha scritto:alla fine l'ho presa, sulla paletta sotto la scritta fender c'è scritto "PAT 2.573.254 3.143.028"

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite