Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community totalmente gratuita.
Abbiamo scelto di rimuovere ogni pubblicità insufficiente a coprire le spese di manutenzione ed hosting.
Contiamo sul contributo degli utenti affezionati. Bastano pochi euro annui per sostenere il forum.
Ti ringrazio in ogni caso di far parte di questa grande famiglia.

Fernandes Monterey???? Cosa ne pensate??

Qui potete parlare delle vostre chitarre e tutto ciò che circonda questo fantastico mondo...

Fernandes Monterey???? Cosa ne pensate??

Messaggiodi Wichkko » lunedì 12 dicembre 2016, 16:11

Salve a tutti, scrivo per la prima volta sul forum.. Volevo acquistare una chitarra elettrica Fernandes Monterey ma prima di acquistarla volevo avere tutte le informazioni possibili su di essa.. La qualità, il suono e cosi via.. Se qualcuno già l'ha provata o acquistata magari potrebbe darmi informazioni, considerando che non ho esperienza con la chitarra elettrica ed è la prima che acquisto.

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE :D
Wichkko
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Fernandes Monterey???? Cosa ne pensate??

Messaggiodi morpho » lunedì 12 dicembre 2016, 16:45

mai provata e mai vista da vicino, ma ho voluto leggere qualcosa sul web perchè è una chitarra che anche a me piace parecchio e perchè sapevo della qualità della marca.
molto dipende dal modello (elite, deluxe, con tremolo o no e via dicendo), alcune sono assemblate in cina e alcune vengono prodotte in giappone. la particolarità della elite è che monta il famoso "sustainer" e di serie ha pick up seymour duncan.
sarebbe bello provarla, ma trovarla nei negozi la vedo dura.
support music, not rumors.

io divido l'umanità in cinque categorie: ci sono gli uomini veri, i mezzi uomini, gli ominicchi, poi mi scusi i ruffiani e in ultimo come se non ci fossero i quaquaraquà.
morpho
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Chitarra Elettrica