La web fa schifo e non è fluida [web microsoft 80 euro
Ciao
http://www.youtube.com/watch?v=DN4FFyKYqmc

Fez ha scritto:carini gli effetti video
Shaani ha scritto:hahaha "for the love of ares"
d'altronde ares e' un dio...

xXAresXx ha scritto::lol: Date le migliaia "For the love of God" che girano sul tubo non poteva mancare anche la mia![]()
La web fa schifo e non è fluida [web microsoft 80 euro]. Ma va bene lo stesso, che ne pensate?
Ciao
http://www.youtube.com/watch?v=DN4FFyKYqmc

andyfender ha scritto:Grande sensibilità e tecnica: in certi atteggiamenti mi ricordavi Gilmour. Sono ammirato,dovresti essere su un palco!! Cosa usi per un sustain così? Complimenti. A

xXAresXx ha scritto:andyfender ha scritto:Grande sensibilità e tecnica: in certi atteggiamenti mi ricordavi Gilmour. Sono ammirato,dovresti essere su un palco!! Cosa usi per un sustain così? Complimenti. A
Grazie mille Andy, per questo non suono piu' con il mio gruppo, proprio perche' a fare serate devono pensarci mille volte. io mi butto anche impreparato, l'improvvisazione ed il divertimento è alla base!! Per il Sustain? sono varie i metodei che uso per arrivare a tenere una nota piu' a lungo, ed ancora non sono soddisfatto: Gain a tre quarti, compressore con rilascio piu' lungo, un delay che cammina a millesimi di secondo insieme a me e cosa piu' importante il tocco...quando devo tenere un cantino a lungo faccio di tutto [conoscendo la mia chitarra], leggero vibrato e stare attento a non sfiorare neanche di un minimo le corde o il corpo senno' audio sustain

Tinopolle ha scritto:Grande! Perfetto! Hai un sustain fantastico, quasi quasi mi prendo anch'io compressore e delay!

Shaani ha scritto:Tinopolle ha scritto:Grande! Perfetto! Hai un sustain fantastico, quasi quasi mi prendo anch'io compressore e delay!
be', compressore e delay sono 2 cose simpatiche ... prendili prendili! cerca di prendere roba buona, soprattutto i compressori sono difficili da trovare buoni, e difficili da usare bene (fino a un certo punto, ovvio)
Speriamo di trovare un lavoretto quest'estate! 
Shaani ha scritto:be', compressore e delay sono 2 cose simpatiche ... prendili prendili! cerca di prendere roba buona, soprattutto i compressori sono difficili da trovare buoni, e difficili da usare bene (fino a un certo punto, ovvio)
Tinopolle ha scritto:Eh già, ma tra tutte le spese che ho ultimamente...Speriamo di trovare un lavoretto quest'estate!

in questo periodo non riesco nemmeno a trovare il tempo per suonare un pò,chissà quando riuscirò a fare un'altro video....vabbè,speriamo bene dai 
|
|
|
Torna a Creazioni & Improvvisazioni
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti