Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Frank Zappa.

Qui si possono scambiare opinioni sui mostri delle sei corde

Re: Frank Zappa.

Messaggiodi simoneb » domenica 27 novembre 2011, 17:52

arwoor ha scritto:madonna portava scritto sulla maglietta..."italians do it better" e quanto è sacrosanta questa verità!...come dice il buon andy sul web pullulano di anedotti sulla sua vita
...vabbè uno lo dico...lo sapevate che fu lui a introdurre jimi all'uso del wha?

io so che in pratica lui si è fatto dare uno dei primissimi prototipi di Wah,e che la Dunlop scelse il nome Cry Baby perchè dopo averlo provato disse "sembra un bambino che piange!".......avrei voluto essere nella sua testa quando ha messo per la prima volta il piede sul pedale,per vedere quante idee gli sono balzate in mente in quel preciso istante : WohoW :

sapete che la prima volta che ha avuto a disposizione contemporaneamente un pianoforte ed un microfono,ha fatto delle registrazioni con tutti i presenti che a turno andavano a parlare dentro il pianoforte per riprendere le alterazioni dovute al rimbombare della cassa armonica e delle corde del piano?un pazzo!!!!! : Chessygrin :
anche io ho il canale su tutubo :)

http://www.youtube.com/user/simo21beatrice?feature=mhee
simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Frank Zappa.

Messaggiodi arwoor » domenica 27 novembre 2011, 20:50

giangi58 ha scritto:sono d'accordo con te ma classificare la musica di frank come rock and roll secndo me e' riduttivo; la musica di zappa e' zappa e basta. in fondo lui era proprio il piu' grande perche' faceva degli immensi collages... music is th ebest!

ha ha ha...nn è che ti sei confuso con la "firma" che si scrive sempre dopo i post? : Chessygrin : io nn ho mai parlato di zappa come di un rock'n'roller...magari come di un doo waaper! : Thumbup : : Sailor :
ruben and the jets è uno dei miei preferiti : Captain :
It's only rock'n'roll but i like it!...
arwoor
Utente Frequentatore
Utente Frequentatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Chitarristi & Bassisti