Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Gli Aurea Sectio cercano chitarristi

Cerco o mi offro come Bassista, Batterista, cantante, chitarrista, etc etc

Gli Aurea Sectio cercano chitarristi

Messaggiodi Nunkij » martedì 5 ottobre 2010, 21:41

Ciao a tutti voglio proporre a chi è interessato un gruppo un po' diverso dal solito.
Stiam cercando a Firenze, persone che lavorino ad una rock opera. Un progetto molto ambizioso che unisce sia strumenti rock classici (basso, chitarra, batteria) a strumenti particolari (violini, violoncelli, fisarmoniche, flauti), e che, come ogni rock opera ha un cantante per ogni personaggio, per un totale di 12 persone alla voce.
Il genere è hard rock con tante influenze dal metal melodico al folk!
Dobbiamo registrare questo concept e magari fare anche qualche live (saremmo una cosa molto particolare, quindi penso che troveremo delle serate da fare).
Vi ho incuriosito? Se sì fatemi sapere senza indugiare perché i tempi son stretti e qui siam pronti per partire (ironia della sorte ci mancano proprio i chitarristi, gli altri li abbiam trovati tutti!).
Scrivo qua la mia mail

Email: nunkij@fallasa.it

Ho problemi a mandare email quindi se mi contattate aggiungete il vostro numero di telefono che così richiamo io. Aspetto notizie!
Grazie dell'attenzione

Marco

ps: per i Moderatori, spero che l'aggiunta del mio indirizzo non violi alcuna regola del forum, in tal caso contattatemi che provvederò ad editare quanto prima il messaggio.
Nunkij
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Cercasi/Offresi Musicista