orbene, forse sono riuscito a trovare un'anima pia che puo realizzarmi questo aggeggio. Grazie mille intanto di tutto tutto tutto.
una domandina per Brandon, oramai mio mentore in questo forum: che booster utilizzavi in fronte all'ampli?
Credo di averne bisogno, e ti spiego perchè. Ottima distorsione, Drive pompati a 10 e gain a piacere, il suono è wow. Però però, il canale B che utilizzo per il distorto ritmico è un pò calante, nel senso che mi piacerebbe avesse un sustain più tosto.
L'SD 1 e l'MD 2 sono distorsori, se li caccio dentro per dare più ruggito finisco per arrugginire tutto.
Ora, non so se il problema del suono possa essere figlio del fatto che provo sempre a volume 1,5 data la troppa potenza del cucciolo, ma anche quando ho provato a 4 avevo più o meno (più meno che più) la stessa sensazione.
Non sono un grosso esperto di Booster ma mi dicono un gran bene dell'MXR con una sola manopola (very low price) oppure, diametralmente opposto, del Plexitube. E in mezzo i pedali di LL7 e T-Pedals.
mbo.