Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

gruppo preferito e/o odiato

Categoria dove poter parlare della Musica in generale.

Messaggiodi Tommyy » lunedì 28 aprile 2008, 20:16

lukather90 ha scritto:
Tommyy ha scritto:basta lasciare a pino scotto la gestione della emittente :wink:

io sogno un programma condotto da pino scotto e richard benson... non riesco nemmeno a immaginare cosa possono combinare insieme quei due!! 8O :!: :!:
pino & richard the untouchables
Tommyy
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: gruppo preferito e/o odiato

Messaggiodi Sprussi89 » giovedì 3 dicembre 2009, 15:10

Il mio gruppo preferito è la Premiata Forneria Marconi,che è anche italiana,mentre mi fanno skifo tutti i gruppi punk trash,metalcore ecc
Sprussi89
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re:

Messaggiodi Astrogirl » domenica 13 giugno 2010, 21:35

Rockstar ha scritto:E poi gli ascoltano solo le ragazze= cosi da capirne poco di musica ne capiscono ancora meno!.

Ehi, d'accordo che la maggior parte delle ragazzine si rincretinisce ascoltando musica allucinante e sbavando dietro a dei figli di papà viziatissimi e incapaci di suonare giusta 1 nota (bè, non faccio nomi), ma non siamo mica tutte fan dei jonas brothers! (ops, ho fatto nomi!)
Le mie band preferite sono la Jimi Hendrix experience, i Rolling Stones, i Doors e i Led Zeppelin. Se c'è qualcuno che eliminerei dalla faccia della terra è Miley Cyrus (alias Hannah Montana), so che non è una band, ma non posso proprio vederla. Insomma, "il mio hobby è fare shopping" gne gne gne!!! Per carità, non pensiate k le ragazze moderne sono tutte così. Ce ne sono ancora che fanno il segno della croce passando davanti a una foto di Hendrix (no, non sto scherzando!)
: Chessygrin :
Peace and love a tutti voi!
Astrogirl
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » domenica 13 giugno 2010, 22:20

I Guns N' Roses sono i miei preferiti.(per Guns N' Roses non intendo quelli di axl rose con quello scempio di disco che non si può nemmeno nominare) e quelli che odio sono:
-Tokyo Hotel
-Dari
-Finley
e tutti quei dj che fanno quella """musica""" da discoteca
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi mtcp » domenica 13 giugno 2010, 23:36

I miei gruppi preferiti sono AC/DC,Guns'n Roses (ma solo paradice city, qualcuno mi consiglia una canzone simile dei guns?)
e Led Zepelin.
Invece i cantanti e i gruppi che odio sono:i Finley,i tokyo hotel, miley cyrous e i gionas broder (gli ultimi due gli odio sopratutto perchè so usciti da disney channel e sono diventate delle rock(?) star)

P.S.:ho scritto male l'ultimo nome di cosa perchè la tastiera si stava ribellando
"DOVRESTI SMETTERE DI SUONARE LA CHITARRA.NON TI DARA DI CERTO DI CHE VIVERE!"
MIMI ZIA DI JONH LENNON.

"La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla."
John Lennon
mtcp
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » lunedì 14 giugno 2010, 8:35

mtcp ha scritto:I miei gruppi preferiti sono AC/DC,Guns'n Roses (ma solo paradice city, qualcuno mi consiglia una canzone simile dei guns?)
e Led Zepelin.
Invece i cantanti e i gruppi che odio sono:i Finley,i tokyo hotel, miley cyrous e i gionas broder (gli ultimi due gli odio sopratutto perchè so usciti da disney channel e sono diventate delle rock(?) star)

P.S.:ho scritto male l'ultimo nome di cosa perchè la tastiera si stava ribellando

una simile a paradise city dei guns?
non ce se sono per me è unica!
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi jekyrock » mercoledì 16 giugno 2010, 12:03

i migliori per me sono: Aerosmith, Guns n roses (non quelli attuali), Metallica e Led zepelin! : Chessygrin :
E odio i dari, i tokio hotel e i linkin park
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Astrogirl » sabato 19 giugno 2010, 13:28

mtcp ha scritto:ma solo paradice city, qualcuno mi consiglia una canzone simile dei guns?

c'è "cats in the cradle and the silver spoon" k è molto carina e un pò ci somiglia
Peace and love a tutti voi!
Astrogirl
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Musica