E poi dicono che Babbo Natale non esiste... ok era un po' in ritardo, ma vorrei vedere voi al posto suo a dover fare tutte quelle consegne in una notte! Nemmeno con renne da formula 1 ce la portebbe fare. Quindi io sono convinto che esiste, mi ha portato il regalo solo un po' in ritardo, perché era un po' più grosso e pesante degli altri regali e gli riempiva la slitta, quindi ha dovuto rimandare la consegna...
Come sappiamo, l'importante è il pensiero, il valore espresso in vile denaro del regalo non conta, anche se, nel caso in cui il regalo sia contenuto in una custodia rigida... e nel caso in cui sulla custodia sia impressa la scritta "Ibanez Prestige"... e nel caso in cui dentro la custodia ci sia una... una... jem settantasette effepidue... beh in quel caso forse conta anche un po' il valore in vile denaro!
Ragazzi è stupenda: per ora l'ho solo provata senza collegarla all'ampli perché il mio ampli rovinerebbe di sicuro la poesia, ma sentire le vibrazioni che dà anche non amplificata è una meraviglia! La tastiera è qualcosa di indescrivibile, sembra che le dita sappiano per istinto dove appoggiarsi.
A tutti quelli che come me sono malati per le Ibanez: continuate a sperare come ho fatto io, un giorno Babbo Natale verrà anche da voi.