ho appena comprato GP6 perche mi sembra proprio quello che sto cercando.
voglio trascrivere (sia per piacere mio sia come studio) tutti i pezzi dei Karate che mi piacciono
siccome l'ho preso "a scatola chiusa" e non l'ho mai utilizzato in vita mia ora mi ritrovo con un "coso" davanti che devo imparare da zero
ho cercato guide ma avrei alcune domande piu specifiche
- aggiungere misure: c'è un modo di dire a GP di aggiungermele DOPO e non prima (la prima battuta di default)
- creazione accordo: quando creo un accordo posso scegliere la diteggiatura della mano sx sulla fretboard? adesso fa tutto lui e alcune ditteggiature non mi piacciono.
- posso nominare io gli accordi? ho provato a crearne uno da 0 ma non riuscivo a mettergli il nome (e quindi a dargli l'ok)
tipo mi serve un accordo di RE con il basso LA (tipica posizione col barrè sul 5° tasto dove però suono anche il LA sulla 6°)
si può?
- a volte ho bisogno solo di avere la tab e il diagramma dell'accordo sopra. quindi senza pentagramma. sapete come posso farlo? per ora i diagrammi riesco a visualizzarli solo sotto il titolo. vorrei averli sopra ogni battuta in modo da avere la tablatura e sopra il diagramma dell'accordo con diteggiature ecc..
poi mi verrà sciuramente altro da chiedervi
per ora grazie