Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Guns n' roses

Categoria dove poter parlare della Musica in generale.

Guns n' roses

Messaggiodi Tommyy » mercoledì 25 giugno 2008, 21:33

Trasgressione, ribellione, Rock n' roll. Amati fino all'idolatria, detestati fino al disgusto, considerati dei geni o dei buoni a nulla. I Guns n' Roses sono probabilmente l'ultimo vero gruppo ad aver lasciato un segno indelebile nel mito del rock n' roll.
In questa discussione potete parlare del gruppo che a scritto la storia dell'hard rock fine anni 80' inzio anni 90'.e anche se nn è stato il vero hard rock..sono stati i primi e i piu importanti a fare ritornare un po di rock negli anni 80 e inizio 90.
Tommyy
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi MarcoAZ » mercoledì 25 giugno 2008, 22:13

li conosco da molto tempo...a me piacciono (non tutte le loro canzoni)ma qualcuna del repertorio è davvero bella :)
Immagine
Immagine
Immagine
MarcoAZ
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi andrew » mercoledì 25 giugno 2008, 22:29

inizio con un post scriptum: Se sta cosa veniva scritta su wikipedia, avrebbe chiuso subito!XD

I Guns 'n roses li ho sempre odiati so suonare solo la canzone Don't Cry (credo sia dedicata a loro, per quanto facevano skifo) xk fa comodo quando si è tra amici... tuttavia loso non si può dire abbiano scritto la storia comse si può dire degli AC/DC nei loro anni 80...
In poche parole i Guns 'n roses, come ho detto in precedenza, li considero come antenati degli attuali emo...
Vincitore “I Concorso Giovani Chitarristi Città di Marcellina” categoria 1997-1996-1995;
MasterClass della durata di 2 giorni con il M° Leo Brouwer;
II Premio Concorso Internazionale "Giovani Chitarristi" città di Mottola 2010.
andrew
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Tommyy » mercoledì 25 giugno 2008, 22:40

andrew non voglio mancarti di rispetto perchè sono moooolto educato ma se ti fidi di wikipedia allora non hai capito chi sono i guns. quanto agli ac/dc degli anni ottanta non sono minimamente paragonabili ai guns ma non tenere conto delle mie parole altrimenti si va in OT
hi! i'm tommyy and i am the first bassist of GUITAR MANIAC
Tommyy
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi andrew » mercoledì 25 giugno 2008, 22:46

okokok perdonami...
io non voglio mai essere scortese nei miei post (compreso questo) ma siccome hai chiesto un parere io ho dato il mio;)

riguardo a wikipedia... beh... è il primo sito ke mi è passato x la testa, potevo dire anche msn o gardenmaniac...
Ed ora (siccome ti stimo molto, e ti ho messo al 4° posto nella mia classifica di simpatia :D) perdonami...

Trasgressione, ribellione, Rock n' roll. Amati fino all'idolatria, detestati fino al disgusto, considerati dei geni o dei buoni a nulla. I Guns n' Roses sono probabilmente l'ultimo vero gruppo ad aver lasciato un segno indelebile nel mito del rock n' roll.
In questa discussione potete parlare del gruppo che a scritto la storia dell'hard rock fine anni 80' inzio anni 90'.e anche se nn è stato il vero hard rock..sono stati i primi e i piu importanti a fare ritornare un po di rock negli anni 80 e inizio 90.

Ora si ritorna all'argomento iniziale dopo questi due offtopic ;)
Ultima modifica di andrew su mercoledì 25 giugno 2008, 22:47, modificato 1 volte in totale.
Vincitore “I Concorso Giovani Chitarristi Città di Marcellina” categoria 1997-1996-1995;
andrew
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Tommyy » mercoledì 25 giugno 2008, 22:46

"Commerciale non è solo la Spears, commerciale è ciò che vien creato a tavolino x vendere..."
Brandonliar

con tutto il rispetto che ho per brandonliar e per te te lo devo proprio dire non vorrei essere pignolo ma quella è un affermazione del grande Pino scusate OT
Tommyy
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Rockstar » mercoledì 25 giugno 2008, 23:17

andrew ha scritto:inizio con un post scriptum: Se sta cosa veniva scritta su wikipedia, avrebbe chiuso subito!XD

I Guns 'n roses li ho sempre odiati so suonare solo la canzone Don't Cry (credo sia dedicata a loro, per quanto facevano skifo) xk fa comodo quando si è tra amici... tuttavia loso non si può dire abbiano scritto la storia comse si può dire degli AC/DC nei loro anni 80...
In poche parole i Guns 'n roses, come ho detto in precedenza, li considero come antenati degli attuali emo...

Sono i padri del commerciale come hai detto , però adesso li stai facendo diventare come i tokio hotel.
Ma và a ciapà i ratt!
Rockstar
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Tommyy » mercoledì 25 giugno 2008, 23:22

ammetto che axl rose è un coglione pieno ma slash e duff sono dei grandi musicisti
Tommyy
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi andrew » giovedì 26 giugno 2008, 0:17

slash è un grande ma lo preferisco ora con i velvet revolver...
andrew
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi manuela » giovedì 26 giugno 2008, 0:24

Belli i guns.. adesso mi uccidete!!
A me sono sempre piaciuti da quando ero piccola, penso che sia stata l'ultima rock band anche come stile di vita e di porsi.... peccato che adesso i singoli componenti sono da buttare via.... Via, però adesso non mi aggredite per il mio pensiero....
manuela
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi MarcoAZ » giovedì 26 giugno 2008, 0:29

manuela ha scritto:Belli i guns.. adesso mi uccidete!!
A me sono sempre piaciuti da quando ero piccola, penso che sia stata l'ultima rock band anche come stile di vita e di porsi.... peccato che adesso i singoli componenti sono da buttare via.... Via, però adesso non mi aggredite per il mio pensiero....

perchè ti dovrebbero aggredire,hai espresso una propria oppinione sulla band(e sono daccordo)...poi oltretutto non hai detto che ti piacciono i TH :D
MarcoAZ
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi manuela » giovedì 26 giugno 2008, 0:33

MarcoAZ ha scritto:

perchè ti dovrebbero aggredire,hai espresso una propria oppinione sulla band(e sono daccordo)...poi oltretutto non hai detto che ti piacciono i TH :D

ho messo le mani avanti perchè ho notato che ultimamente ci si scanna gratuitamente qui....
manuela
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi MarcoAZ » giovedì 26 giugno 2008, 0:34

manuela ha scritto:
MarcoAZ ha scritto:

ho messo le mani avanti perchè ho notato che ultimamente ci si scanna gratuitamente qui....

:D su questo ti do ragione
MarcoAZ
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Tommyy » giovedì 26 giugno 2008, 0:35

ci mancherebbe che ti linciamo anzio io sono contento di sentire ops vedere queste tue affermazioni :D
Ultima modifica di Tommyy su giovedì 26 giugno 2008, 0:37, modificato 1 volte in totale.
Tommyy
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Rockstar » giovedì 26 giugno 2008, 0:36

Tommyy ha scritto:ammetto che axl rose è un coglione pieno ma slash e duff sono dei grandi musicisti

Asp...... , sbaglio ho stai parlando per conto di pino scotto , ogni parola che pronuci la sento il martedi alle 14 su Rock TV , vabbè che axel rose è effettivamente un coglione , e pino in fatto di gusti musicali è un poeta , ma però non è molto originale.
Ma và a ciapà i ratt!
Rockstar
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Prossimo

Torna a Musica