Syn89 ha scritto:Davvero straordinario... lui, almeno secondo me, fa parte di quei pochi chitarristi che sono un grandino sopra agli altri al di sopra dei bravissimi. Fa parte di quelli che non si fanno schiacciare dalla tecnica, ma la sfruttano a favore della melodia e dell'espressività riuscendo a crearsi uno stile unico e inconfondibile. Non usa mai virtuosismi fini a se stessi solo per stupire è tutto naturalmente inglobato all'interno dei concetti che vuole esprimere ed inoltre cerca sempre di creare fraseggi interessati senza utilizzare pattern o cadenze tipiche, quindi anche dal punto di vista del vocabolario è uno dei più interessati in assoluto.
sì,sono d'accordissimo...è un musicista unico,non ha paragoni....
Syn89 ha scritto: Ho avuto anche l'onore di conoscerlo quando l'anno scorso è venuto in accademia a fare una specie di clinc anche se era molto più simile ad una chiacchierata informale tra amici

Ce l'avevo a mezzo metro mentre suonava e devo dire che oltre ad essere un mostro con la chitarra è anche una persona estremamente umile e sensibile; passare una giornata con lui è una di quelle cose che musicalmente parlando ti sconvolgono, ti si aprono davanti nuovi orizzonti.
per questa cosa che hai scritto,ti odio immensamente
scherzi a parte,penso che hai avuto una fortuna incredibile a poter vedere una clinic di un musicista del genere....penso che non ci sia modo migliore per imparare l'espressività che poter parlare di musica con un personaggio del genere....l'altro che mi viene in mente possa dare un contributo simile è forse Warren Haynes.....
slash96 ha scritto:Wow non lo conoscevo
anatema!!!!!!
scherzi a parte,fatti una scorpacciata dei suoi video perchè è veramente un grandissimo!!!!!!