Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Help Distorsore !!!

Immergetevi nel mondo dei pedali e dei multieffetti..

Help Distorsore !!!

Messaggiodi kid262 » domenica 6 marzo 2011, 20:53

ciao a tutti..volevo chiedervi un piccolo consiglio..vorrei comprare un distorsore, ma non ho la più pallida idea di come sceglierlo :roll: non ho un budget molto elevato..leggendo nel forum ho letto qualcosa riguardo quelli della danelectro...e girando su internet ho visto che comunque hanno un prezzo ragionevole ^_^ voi cosa ne pensate? senno sapreste consigliarmene qualcuno? grazie mille in anticipo :mrgreen:
kid262
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Help Distorsore !!!

Messaggiodi Tinopolle » domenica 6 marzo 2011, 21:07

Guarda, io ho il distorsore più scarso sul mercato, il Behringer HM300, quindi non ne so molto, ma da alcuni distorsori buoni che ho visto il migliore è l'Electro Harmonix Metal Muff with boost (questo http://www.youtube.com/watch?v=K5ujrfOUmpM ), che, pur non avendolo provato, mi pare molto buono e il prezzo è intorno ai 90 euro.... direi che farebbe per te :D
Tinopolle
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » domenica 6 marzo 2011, 21:18

per me: vai in un negozio e provali... ti fai dare da provare quelli sia nella fascia di prezza che puoi permetterti, sia quelli che costano un po' di piu' ... cosi' se ti piace uno di quelli che costano poco di piu' lo cerchi usato.
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » domenica 6 marzo 2011, 21:42

mi accodo ad entrambi i consigli precedenti....il Metal Muff piace molto anche a me,ma ancora non l'ho provato(sto organizzando la cosa,spero di farlo presto : WohoW : )....cosa fondamentale per scegliere un effetto,se ne trovano troppi e l'unica cosa che fa la differenza è il tuo gusto : Chessygrin :
anche io ho il canale su tutubo :)

http://www.youtube.com/user/simo21beatrice?feature=mhee
simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi jekyrock » lunedì 7 marzo 2011, 9:36

simoneb ha scritto:mi accodo ad entrambi i consigli precedenti....il Metal Muff piace molto anche a me,ma ancora non l'ho provato(sto organizzando la cosa,spero di farlo presto : WohoW : )....cosa fondamentale per scegliere un effetto,se ne trovano troppi e l'unica cosa che fa la differenza è il tuo gusto : Chessygrin :

Concordo
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » lunedì 7 marzo 2011, 10:48

Tanto per cominciare dovresti dirci che distorsione cerchi e che strumentazione hai....e magari che budget hai!
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Effettistica