Ciao a tutti, chi vi scrive è un ormai affezionato di questo forum, che ha un grosso cruccio.
Da qualche tempo ospito una Gibson Les Paul Gary Moore, e l'accoppiata P90 e Burstbucker mi piace parecchio, ma più di tutto mi sono accorto di avere un vero e proprio feeling con il P90!
Quindi, con l'avvicinarsi delle feste (Domenica compleanno+Natale vicino), volevo valutare un acquisto che non fosse troppo oneroso per la cassa famigliare...
Quindi, tenendo sempre conto della preferenza di due p90 che offrono più combinazioni, ho selezionato queste chitarre su cui vorrei un vostro consiglio, visto che nella mia zona non si trovano nemmeno con il gps.
Premesso che mi impegnerò comunque a provare la vincente prima di comprarla, queste solo le signorine finaliste:
Hamer archtop P90 gold top
Vintage V100gt
Hofner Colorama
Tuscany Nashville
Le ultime due sono simili e più semplici delle altre, anche se le Tuscany sono di liuteria, mentre le altre sono più elaborate ma più seducenti!
Tenete conto che ormai la mia bocca si è abituata bene con la Gibson, e quindi ho cercato di scegliere delle chitarre con materiali e finiture buone, sta a voi sbugiardarmi.
E non ultimo mi trovo bene con un manico abbastanza cicciotto, round 50 per intenderci.
Grazie a tutti per le risposte in anticipo!!!

magari non saranno molto versatili,ma quel suono è bello