conte69 ha scritto:Non l'ho mai provato ma le recensioni sono buone.

BrandonLiar ha scritto:Mesa boogie insegna ahahahah

BrandonLiar ha scritto:Non ho mai trovato nessun pedale che si avvicini nemmeno lontanamente al drive hi-gain di una testa a valvole...è qualcosa di unico!!!!
Mesa boogie insegna ahahahah

Caste ha scritto:Beh, secondo me il Vox Bulldog Distortion e lo Hughes & Kettner Tube Factor si avvicinano parecchio al suono di una testata valvolare... Sarà perché sono valvolari?![]()
l'orecchio del fonico.....però,sinceramente,tra il pubblico secondo te in quanto si accorgono della differenza?BrandonLiar ha scritto:Provati enytrambi e invece secondo me mancano completamente delle armoniche di una versa testata....mancano le finale...una 12ax7 è ben lontana dal suono di un vero ampli a valvole a mio parere!!!

simoneb ha scritto:Caste ha scritto:Beh, secondo me il Vox Bulldog Distortion e lo Hughes & Kettner Tube Factor si avvicinano parecchio al suono di una testata valvolare... Sarà perché sono valvolari?![]()
chissà....magari è per quello
l'orecchio del fonico.....però,sinceramente,tra il pubblico secondo te in quanto si accorgono della differenza?BrandonLiar ha scritto:Provati enytrambi e invece secondo me mancano completamente delle armoniche di una versa testata....mancano le finale...una 12ax7 è ben lontana dal suono di un vero ampli a valvole a mio parere!!!

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti