http://www.youtube.com/watch?v=LZVMhieUyc8

,non riesco a sentire quasi nulla,ma quel poco mi piace ,bravo..la chitarra è molto bella ed in perfetto stato,complimenti 

Fez ha scritto:Il mio computer è una pippa ,non riesco a sentire quasi nulla,ma quel poco mi piace ,bravo..la chitarra è molto bella ed in perfetto stato,complimenti
slash96 ha scritto:bravo bell'acquisto
LesGabbaul ha scritto:stupenda, non c'è che dire... ottimo acquisto!

LesGabbaul ha scritto:bravo
p.s. non hai usato il wah wah, ma non hai fatto sentire nemmeno il pu centrale ne' le posizioni intermedie... ergo: new video,please!

Shaani ha scritto:comunque, ibanez, sono contento per il tuo acquisto, ma non so che dire, non sento granche' dal video xD
(non volevo fare la figura di fregarmene... ma non saprei proprio cosa dire xD)
LesGabbaul ha scritto:p.s. non hai usato il wah wah, ma non hai fatto sentire nemmeno il pu centrale ne' le posizioni intermedie... ergo: new video,please!

Shaani ha scritto:LesGabbaul ha scritto:bravo
p.s. non hai usato il wah wah, ma non hai fatto sentire nemmeno il pu centrale ne' le posizioni intermedie... ergo: new video,please!
ma lo sai cosa significa nabbo?![]()

Tinopolle ha scritto:Complimenti Ibanez (sono l'unico che è riuscito a sentirlo bene? ) la chitarra è bellissima esteticamente ed ha un sound fantastico, l'arrivo di un nuovo strumento in famiglia è sempre una festa L'unica cosa che mi ha fatto soffrire sono i tuoi armonici artificiali, perfetti e puliti, e a me ancora che non vengono Hahahahaha pazienza e pratica! Buona Musica col tuo nuovo gioiello!

Ibanez1550 ha scritto:Tinopolle ha scritto:Complimenti Ibanez (sono l'unico che è riuscito a sentirlo bene? ) la chitarra è bellissima esteticamente ed ha un sound fantastico, l'arrivo di un nuovo strumento in famiglia è sempre una festa L'unica cosa che mi ha fatto soffrire sono i tuoi armonici artificiali, perfetti e puliti, e a me ancora che non vengono Hahahahaha pazienza e pratica! Buona Musica col tuo nuovo gioiello!
Grazie Tino, i tuoi complimenti mi fanno molto piacere, però se posso essere sincero, io alla tua età non suonavo così bene come suoni tu, quindi non ti preoccupare che il tempo è a tua disposizione, la passione ce l'hai e tutto arriverà.

Tinopolle ha scritto:Buona Musica e buona giornata!

GrayFox ha scritto:Mi piace molto il sound della tua chitarra bravo Ibanez ... bella scelta.

|
|
|
Torna a Creazioni & Improvvisazioni
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti