DeadMind ha scritto:la distorsione me la fanno le valvole della testata, solo che comprando un accordatore dovrei metterlo tra chitarra e input, ovvero dovrei usare un jack in più... questo combinalo a una sala prove piccola, e tutti gli altri jack che devo usare normalmente... esce fuori un garbuglio assurdo, praticamente non posso muovermi senza pestare i cavi...

RandyR ha scritto:DeadMind ha scritto:la distorsione me la fanno le valvole della testata, solo che comprando un accordatore dovrei metterlo tra chitarra e input, ovvero dovrei usare un jack in più... questo combinalo a una sala prove piccola, e tutti gli altri jack che devo usare normalmente... esce fuori un garbuglio assurdo, praticamente non posso muovermi senza pestare i cavi...
scusa ma se lo metti in serie con gli altri pedali (magari collegato all'uscita stereo di un chorus o di un delay)?

andyfender ha scritto:L'accordatore va messo subito dopo la chitarra,altrimenti può essere influenzato dagli altri effetti. Ciao. A

andyfender ha scritto:L'accordatore va messo subito dopo la chitarra,altrimenti può essere influenzato dagli altri effetti. Ciao. A

Shaani ha scritto:puo' essere influenzato dagli altri effetti, e' vero... ma secondo me va bene pure se lo metti in s/r (non so per le impedenze... :/). io proverei. d'altronde quando suoni un mi, deve suoanre mi anche dopo tutto il percorso del segnale quando esce dallo speaker... e mi rimane... per cui...

andyfender ha scritto:Shaani ha scritto:puo' essere influenzato dagli altri effetti, e' vero... ma secondo me va bene pure se lo metti in s/r (non so per le impedenze... :/). io proverei. d'altronde quando suoni un mi, deve suoanre mi anche dopo tutto il percorso del segnale quando esce dallo speaker... e mi rimane... per cui...
Non è mica tanto vero: se usi un phaser o un flanger?????

andyfender ha scritto:Shaani ha scritto:puo' essere influenzato dagli altri effetti, e' vero... ma secondo me va bene pure se lo metti in s/r (non so per le impedenze... :/). io proverei. d'altronde quando suoni un mi, deve suoanre mi anche dopo tutto il percorso del segnale quando esce dallo speaker... e mi rimane... per cui...

Shaani ha scritto:andyfender ha scritto:Shaani ha scritto:puo' essere influenzato dagli altri effetti, e' vero... ma secondo me va bene pure se lo metti in s/r (non so per le impedenze... :/). io proverei. d'altronde quando suoni un mi, deve suoanre mi anche dopo tutto il percorso del segnale quando esce dallo speaker... e mi rimane... per cui...
ma mica li devi tenere sempre tutti accesi no?

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti