xXAresXx ha scritto:E' uno strumento specifico per pick up?

Fez ha scritto:Andy ma se ne possedessi uno,me li faresti due pick up per la mia tele??

xXAresXx ha scritto:Se conosci il nome esatto possiamo fare una ricerca.

andyfender ha scritto:xXAresXx ha scritto:Se conosci il nome esatto possiamo fare una ricerca.
Non conosco il nome: l'ho visto in una foto con vicino Seymour Duncan che lo usa ancora per le sue prove,poi più nulla. Grazie. A

jekyrock ha scritto:andyfender ha scritto:xXAresXx ha scritto:Se conosci il nome esatto possiamo fare una ricerca.
Non conosco il nome: l'ho visto in una foto con vicino Seymour Duncan che lo usa ancora per le sue prove,poi più nulla. Grazie. A
Sto provando a cercare su internet ma non trovo niente

andyfender ha scritto:jekyrock ha scritto:andyfender ha scritto:Non conosco il nome: l'ho visto in una foto con vicino Seymour Duncan che lo usa ancora per le sue prove,poi più nulla. Grazie. A
Sto provando a cercare su internet ma non trovo niente
Non disturbarti,telefono a S. Duncan!! Molto gentile.

Shaani ha scritto: un avvolgitore...

Ibanez1550 ha scritto:Shaani ha scritto: un avvolgitore...
Infatti,ricordo che a scuola c'erano degli avvolgitori per motore e per trasformatori simili a quello, magari in qualche istituto si trovano ancora.

Shaani ha scritto:Ibanez1550 ha scritto:Shaani ha scritto: un avvolgitore...
Infatti,ricordo che a scuola c'erano degli avvolgitori per motore e per trasformatori simili a quello, magari in qualche istituto si trovano ancora.
eh, magari quella roba che non usano piu' e che te la tirano appresso... mammagari!!!![]()
io ci vado a nozze con queste anticaglie che nessuno si fila ... tranne me!

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti