DeadMind ha scritto:essendo ignorante, mi spieghi cos'è un rack?

DeadMind ha scritto:bè si che rack significasse scaffale lo sapevo, però nell'ambito musicale non sapevo cos'era, quindi sono effetti audio??

andyfender ha scritto:Dopo i pedali ecco il rack completo: io non riconosco un effetto!!! La chiamano la "selva oscura" di David:penso che ci capisca qualcosa solo lui e Cornish!

DeadMind ha scritto:bè si che rack significasse scaffale lo sapevo, però nell'ambito musicale non sapevo cos'era, quindi sono effetti audio??

andyfender ha scritto:DeadMind ha scritto:bè si che rack significasse scaffale lo sapevo, però nell'ambito musicale non sapevo cos'era, quindi sono effetti audio??
Ti rispondo io perchè Shaani è offline. Come dici tu giustamente sono effetti:questi possono essere a pedale oppure appunto a rack: questi ultimi,ovviamente ,hanno circuitazioni molto più complesse dei pedali e la qualità è maggiore:basta guardare le dimensioni e sentirne il peso. Il loro ingombro si misura in "unità" standardizzate che indica la larghezza dello chassis: ci sono quelli da 1/2 unita,in pratica i più piccoli, e quelli che possono raggiungere 1 o 2 e anche 3 unità: stessa larghezza che rimane sempre ad 1 unità,ma cambia l'altezza. Ciao. A

Shaani ha scritto:andyfender ha scritto:DeadMind ha scritto:bè si che rack significasse scaffale lo sapevo, però nell'ambito musicale non sapevo cos'era, quindi sono effetti audio??
Ti rispondo io perchè Shaani è offline. Come dici tu giustamente sono effetti:questi possono essere a pedale oppure appunto a rack: questi ultimi,ovviamente ,hanno circuitazioni molto più complesse dei pedali e la qualità è maggiore:basta guardare le dimensioni e sentirne il peso. Il loro ingombro si misura in "unità" standardizzate che indica la larghezza dello chassis: ci sono quelli da 1/2 unita,in pratica i più piccoli, e quelli che possono raggiungere 1 o 2 e anche 3 unità: stessa larghezza che rimane sempre ad 1 unità,ma cambia l'altezza. Ciao. A
grazie della risposta esaustiva... non avevo la minima voglia di mettermici a pensare... =P

xXAresXx ha scritto:Gilmour ha un rack apposto del cervello

xXAresXx ha scritto:Gilmour ha un rack apposto del cervello

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti