Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Il Silica Gel.

Qui potete parlare delle vostre chitarre e tutto ciò che circonda questo fantastico mondo...

Re: Il Silica Gel.

Messaggiodi ytsejohn » venerdì 20 gennaio 2012, 17:05

djvale1288 ha scritto:Guarda, ho dato un'occhiata in giro su internet ed ho trovato un solo articolo risalente al 2009 riguardo la tossicità del silica gel.. A me la cosa suona strana ed in più su wikipedia precisa che non è tossico!! Fatti un giro tu e fammi sapere se trovi qualcosa di più preciso a riguardo!!

TI assicuro che non è tossico il silica gel, ovvio che questo non è un buon motivo per mangiarselo :mrgreen:
π . Ω∞∞Ω - CAPITAN TRIP -Ω ∞∞Ω . π - Rock a Pavia! Due canzoni originali da sentire!

http://www.facebook.com/pages/%CF%80-%CE%A9%CE%A9-CAPITAN-TRIP-%CE%A9-%CE%A9-%CF%80/127507410692344?sk=info

http://www.reverbnation.com/capitantrip
ytsejohn
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Il Silica Gel.

Messaggiodi Shaani » venerdì 20 gennaio 2012, 17:16

ytsejohn ha scritto:
djvale1288 ha scritto:Guarda, ho dato un'occhiata in giro su internet ed ho trovato un solo articolo risalente al 2009 riguardo la tossicità del silica gel.. A me la cosa suona strana ed in più su wikipedia precisa che non è tossico!! Fatti un giro tu e fammi sapere se trovi qualcosa di più preciso a riguardo!!

TI assicuro che non è tossico il silica gel, ovvio che questo non è un buon motivo per mangiarselo :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Chitarra Elettrica