Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Indovinello n°8

Sezione dove parlare di accessori per effetti, per amplificatori e per chitarre...

Re: Indovinello n°8

Messaggiodi Nik996 » sabato 5 novembre 2011, 18:36

Oggi ho acquistato il fuzz face e il mio binson mi ha lasciato. Fortuna che sarei già dovuto andare dal signor Scarano lunedì per un mio amico. Ti è mai capitato che inizi a scoppiettare e poi smetta di ricevere segnale? L'occhio non riceve alcun segnale !!!!!! Sono disperato !!!
"Una persona non diventa Eric Clapton solo perché ha una Les Paul. Non funziona così."
R.Waters
Nik996
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi andyfender » domenica 6 novembre 2011, 2:54

Nik996 ha scritto:Oggi ho acquistato il fuzz face e il mio binson mi ha lasciato. Fortuna che sarei già dovuto andare dal signor Scarano lunedì per un mio amico. Ti è mai capitato che inizi a scoppiettare e poi smetta di ricevere segnale? L'occhio non riceve alcun segnale !!!!!! Sono disperato !!!

Avrai provato a cambiare entrata ,immagino. Prova a controllare se tutte le valvole si accendono. Non dovrebbe essere un gran problema: Sta tranquillo e sappimi dire. In bocca al lupo!!
andyfender
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Nik996 » domenica 6 novembre 2011, 9:56

Si anche cambiando entrata niente. Adesso verifico il funzionamento delle valvole. Grazie Andy !
"Una persona non diventa Eric Clapton solo perché ha una Les Paul. Non funziona così."
R.Waters
Nik996
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Nik996 » lunedì 7 novembre 2011, 16:34

Il signor Scarano mi ha comunicato che probabilmente è o una valvola o un condensatore, tra poco vado a ritirarlo ora sta a milano, vi farò sapere!
R.Waters
Nik996
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi andyfender » martedì 8 novembre 2011, 1:20

Nik996 ha scritto:Il signor Scarano mi ha comunicato che probabilmente è o una valvola o un condensatore, tra poco vado a ritirarlo ora sta a milano, vi farò sapere!

Ti ho detto di stare tranquillo:sono le solite cose che accadono ad ogni apparecchiatura valvolare!
andyfender
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Nik996 » lunedì 14 novembre 2011, 20:35

Ed ecco che tutto è tornato a posto; come al solito il signor Scarano mi ha sistemato alla grande e onestamente il problema che aveva il mio Binson !
Una resistenza bruciata che andava a fare corto circuito e che ha bruciato anche il cavetto che la collegava al resto del circuito:
DSCN2158.jpg
R.Waters
Nik996
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi andyfender » martedì 15 novembre 2011, 4:35

Nik996 ha scritto:Ed ecco che tutto è tornato a posto; come al solito il signor Scarano mi ha sistemato alla grande e onestamente il problema che aveva il mio Binson !
Una resistenza bruciata che andava a fare corto circuito e che ha bruciato anche il cavetto che la collegava al resto del circuito:
DSCN2158.jpg

Ne sono felice!!!! I circuiti valvolari sono i più semplici da riparare, a patto di avere le mani Sante!!! A presto con un sample!
andyfender
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Nik996 » martedì 15 novembre 2011, 14:47

Bravo che me l'hai ricordato !!! Oggi vedo di fare qualcosina...
R.Waters
Nik996
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Accessori