Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

info floyd rose

Sezione dove parlare di accessori per effetti, per amplificatori e per chitarre...

Re: info floyd rose

Messaggiodi Redspecial » sabato 29 gennaio 2011, 17:00

Le hanghsbattelapesca sono belle chitarre.....usano bei legni e suonano bene, brandon saprà dirti di più.

per quanto riguarda le epiphone per me è una spesa inutile, dovrebbero suonare simili a una gibson, ma se manco la lespaul studio si avicina a una gibson non vedo come potrebbe una epi...
Un chitarrista passa metà della sua vita ad accordare la chitarra, l'altra metà la passa a suonare scordato.....
Redspecial
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » sabato 29 gennaio 2011, 17:50

Mattygsa60 ha scritto:io non glielo avrei data questa info, minimo mo ritorna al suo ex progetto

ehmmm......non ho capito cosa vuoi dire : Hurted : mi sembra che ormai abbia abbandonato l'idea di montare il Floyd se è questo che intendi.....
Redspecial ha scritto:Le hanghsbattelapesca sono belle chitarre.....usano bei legni e suonano bene, brandon saprà dirti di più.

per quanto riguarda le epiphone per me è una spesa inutile, dovrebbero suonare simili a una gibson, ma se manco la lespaul studio si avicina a una gibson non vedo come potrebbe una epi...

sì ma a quanto pare non intende spendere molto per ora.....
anche io ho il canale su tutubo :)

http://www.youtube.com/user/simo21beatrice?feature=mhee
simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Ares84 » sabato 29 gennaio 2011, 21:22

tornare al mio progetto? naaa.. mi stò sempre più convincendo nel cambio di chitarra, come detto ho sempre avuto in mente una epiphone o hagstrom. Ma diamo "tempo al tempo".. appena riesco a raccimolare la cifra che mi sono preposto(sui 350€) vedo cosa riesco a prendere, se non erro le hagstrom partono dai 400€ e cmq sarei indirizzato su di una super swede, in molti mi hanno detto che sembra davvero una GLP!! :oops: : Love :
pensavo di tenermi la squier per canzoni blues rock (per quando suoniamo cover dei pink floyd per intenderci), magari se ho occasione monto un paio di "PU"più decenti! (pensavo un seymour duncan SSL-1 al ponte) mentre per il pu sul manico non saprei...
Ares84
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Accessori