Mattygsa60 ha scritto:QUIKLOk ..... for ever XD

Redspecial ha scritto:Mattygsa60 ha scritto:QUIKLOk ..... for ever XD
proel

valix ha scritto:Redspecial ha scritto:Mattygsa60 ha scritto:QUIKLOk ..... for ever XD
proel
costo?

valix ha scritto:capito =) quindi secondo te è un buon cavo? regge tutti i voltaggi?

Redspecial ha scritto:valix ha scritto:capito =) quindi secondo te è un buon cavo? regge tutti i voltaggi?
io credo che se ci fai passare la corrente lo bruci, danneggi seriamente la chitarra e cosa più antipatica, muori tu.....

valix ha scritto:Redspecial ha scritto:valix ha scritto:capito =) quindi secondo te è un buon cavo? regge tutti i voltaggi?
io credo che se ci fai passare la corrente lo bruci, danneggi seriamente la chitarra e cosa più antipatica, muori tu.....
era una battuta?.... io dicevo nel nenso che se uso amplificatori da 100w e metto il gain ad un certo livello, il cavo riceve bene il segnale? con i miei cavi è capitato che aumentavo il gain e praticamente la distorsione rimaneva uguale, poi un mio amico mi ha prestato un cavo diverso e le cose sono cambiate

BrandonLiar ha scritto:Se vuoi un cavo economico.....proel o quel che vuoi....
Se vuoi un CAVO buono...parliamo ri Reference...e parliamo di 70€ per 4 metri di cavo!!!!

BrandonLiar ha scritto:Se vuoi un cavo economico.....proel o quel che vuoi....
Se vuoi un CAVO buono...parliamo ri Reference...e parliamo di 70€ per 4 metri di cavo!!!!

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti