Ho deciso di cambiare il pick up al ponte sulla mia Telecaster e di mettere un Kent Armstrong Motherbucker come quello usato da Matt Bellamy dei MUSE sulla sua Manson Delorean.
Ora, penso che la mia richiesta sia folle
Grazie in anticipo!

MarcoRoss7 ha scritto:Salve a tutti.
Ho deciso di cambiare il pick up al ponte sulla mia Telecaster e di mettere un Kent Armstrong Motherbucker come quello usato da Matt Bellamy dei MUSE sulla sua Manson Delorean.
Ora, penso che la mia richiesta sia folle: ho letto che può avere diversi suoni, dal pulito al metal, a seconda di come si collegano i cavi. Qualcuno saprebbe consigliarmi il setting migliore per un suono più simile possibile a quello della Manson Delorean (chi conosce i MUSE sa cosa voglio dire, avvicinarsi ad un suono unico come quello di Matt Bellamy, impresa molto ardua). Non mi stupirei se mi mandaste a quel paese o non trovassi alcuna risposta, ma sto facendo di tutto per una qualche illuminazione.
Grazie in anticipo!

andyfender ha scritto:Questo è il p.u. di cui parla il nostro Amico:piuttosto complesso.

MarcoRoss7 ha scritto:Dato che non ho ancora guardato, ora che monto un single coil al ponte e volendo passare ad un humbucker, c'è tanto lavoro da fare per creargli uno spazio? Non so come è fatta sotto al ponte ora...

MarcoRoss7 ha scritto:Grazie Andy... E più o meno quanto viene a costare? calcolando che il ponte me lo sono già trovato..

MarcoRoss7 ha scritto:Capito... Mentre per il lavoro completo? cioè anche la sostituzione del pick up...

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti