Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

L'importanza dell'equalizzatore.

Immergetevi nel mondo dei pedali e dei multieffetti..

Re: L'importanza dell'equalizzatore.

Messaggiodi slash96 » venerdì 2 settembre 2011, 12:09

: down :
BrandonLiar ha scritto:In realtà andy il parametrico vero, quello con cui lavoro io è un eq completo. Infatti per parametrico intendiamo un eq che ci permettere di scegliere la banda di frequenze su cui lavorare e l'ampiezza della "campana" che vogliamo utilizzare per enfatizzare o tagliare quella banda di frequenze.

Gli eq che troviamo sui nostri ampli e via dicendo sono semplicemente dei semi parametrici con banda di frequenza e campana fissa...possiamo solo alzare o abbassare.
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: L'importanza dell'equalizzatore.

Messaggiodi BrandonLiar » venerdì 2 settembre 2011, 12:24

andyfender ha scritto:
jekyrock ha scritto:
BrandonLiar ha scritto:In realtà andy il parametrico vero, quello con cui lavoro io è un eq completo. Infatti per parametrico intendiamo un eq che ci permettere di scegliere la banda di frequenze su cui lavorare e l'ampiezza della "campana" che vogliamo utilizzare per enfatizzare o tagliare quella banda di frequenze.

Gli eq che troviamo sui nostri ampli e via dicendo sono semplicemente dei semi parametrici con banda di frequenza e campana fissa...possiamo solo alzare o abbassare.

Le parole dell'esperto

E sì, con Brandon si va sul sicuro!!

Più che me ringraziate George Massenburg eheheh
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Effettistica