marcoark ha scritto:Ovviamente come ben dici questa dovrebbe essere la regola, ma come è ovvio per le sperimentazioni non c'è mai fine.
Io personalmente li ordino come nell'immagine da te postata, con l'unica differenza che il Fuzz lo metto subito dopo gli overdrive.

Ibanez1550 ha scritto:Grazie Andy, utilissimo lo schema, in effetti c'è sempre il dubbio di come inserire gli effetti.

Fez ha scritto:Grazie Andy,non uso quasi mai effetti ,ma almeno adesso so come dovrei posizionarli![]()

Fez ha scritto:Grazie Andy,non uso quasi mai effetti ,ma almeno adesso so come dovrei posizionarli![]()

andyfender ha scritto:Fez ha scritto:Grazie Andy,non uso quasi mai effetti ,ma almeno adesso so come dovrei posizionarli![]()
Niente effetti? Che bello! Vai in diretta? Mi racconti?

Fez ha scritto:andyfender ha scritto:Fez ha scritto:Grazie Andy,non uso quasi mai effetti ,ma almeno adesso so come dovrei posizionarli![]()
Niente effetti? Che bello! Vai in diretta? Mi racconti?
Ho scritto "quasi" mai ,perchè di solito mi piace suonare pulito con solo un pò di reverbero ,al massimo un pizzico di overdrive,ma mi piace sperimentare,
quindi adesso sono meno ignorante![]()

andyfender ha scritto:
Non sei mai stato ignorante!!! Per piacere! Sai cosa dicono: il saggio sa di non sapere e solo il Mona sa tutto! Ciao. A

Fez ha scritto:andyfender ha scritto:
Non sei mai stato ignorante!!! Per piacere! Sai cosa dicono: il saggio sa di non sapere e solo il Mona sa tutto! Ciao. A

andyfender ha scritto: il saggio sa di non sapere e solo il Mona sa tutto!

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti