Fez ha scritto:Oggi mi procurerò la gommapiuma e domani sarà fatto
Sappici dire,magari. grazie
Fez ha scritto:Oggi mi procurerò la gommapiuma e domani sarà fatto

Ibanez1550 ha scritto:Grazie Andy, sempre utili i tuoi consigli.

Shaani ha scritto:bravo, grazie della dritta... ne ero gia' a conoscenza, ma fa bene ricordarselo ogni tanto xD
la hofner ad alti volumi fa in feedback, ma non solo da vibrazioni di corde...(cioe' bloccandole completamente, continua
il feedback.
ho letto che potrebbe essere causa delle spire allentate (e sarebbe plausibilissimo: il pu al manico le ha molto allentate,
quindi e' probabile che anche quello al ponte, almeno un po' le abbia allentate...)
in questo caso la gommapiuma servirebbe a ben poco, vero?

andyfender ha scritto:Shaani ha scritto:bravo, grazie della dritta... ne ero gia' a conoscenza, ma fa bene ricordarselo ogni tanto xD
la hofner ad alti volumi fa in feedback, ma non solo da vibrazioni di corde...(cioe' bloccandole completamente, continua
il feedback.
ho letto che potrebbe essere causa delle spire allentate (e sarebbe plausibilissimo: il pu al manico le ha molto allentate,
quindi e' probabile che anche quello al ponte, almeno un po' le abbia allentate...)
Si potrebbe provare,male non fa,ma l'ideale è l'inceratura dei p.u.

Shaani ha scritto:andyfender ha scritto:Shaani ha scritto:bravo, grazie della dritta... ne ero gia' a conoscenza, ma fa bene ricordarselo ogni tanto xD
il feedback.
Si potrebbe provare,male non fa,ma l'ideale è l'inceratura dei p.u.
eh, infatti lo devo fare...
ah, poi volevo dirti: non avevo mai visto i pu jazzmaster smontati, bellissimi

andyfender ha scritto:Shaani ha scritto:andyfender ha scritto:Si potrebbe provare,male non fa,ma l'ideale è l'inceratura dei p.u.
eh, infatti lo devo fare...
ah, poi volevo dirti: non avevo mai visto i pu jazzmaster smontati, bellissimi
Per il feedback potrebbe anche essere la cassa,però.

Fez ha scritto:Fatto Andy,sulla tele,mentre sulla semiacustica c'erano già come avevi detto tu,ma li ho sostituiti con gommapiuma un pò più spessa..ottimo risultato

andyfender ha scritto:Per Shaani: scusa ho detto una cavolata!!

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti