Redspecial ha scritto:la vh100r la ho, ed è fantastica, ma ha un volume da san siro xD, la cassa non saprei

kappajolly ha scritto:Redspecial ha scritto:la vh100r la ho, ed è fantastica, ma ha un volume da san siro xD, la cassa non saprei
ma se la metto ad 1 posso suonare o esce un suono scarsissimo? anche per il fatto che le valvole devono riscaldare ecc

kappajolly ha scritto:
ma se la metto ad 1 posso suonare o esce un suono scarsissimo? anche per il fatto che le valvole devono riscaldare ecc

ytsejohn ha scritto:kappajolly ha scritto:
Comprare un ampli del genere per tenerlo a 1 di volume sarebbe un autogol clamoroso!

simoneb ha scritto:ytsejohn ha scritto:kappajolly ha scritto:
Comprare un ampli del genere per tenerlo a 1 di volume sarebbe un autogol clamoroso!
infatti....tanto vale scendere di brutto con la potenza.....anche solo 30w se fai delle serate in piccoli locali,ancora meno se suoni solo a casa.....

kappajolly ha scritto:il fatto è che ho trovato questo...

BrandonLiar ha scritto:ho suonato la vh100 per 2 anni con la band...se non la tiri quasi a metà almeno non suona quell'almpli. Quindi, se devi suonarci a casa non andrai mai e poi mai oltre l'1 e non suonerà mai, tanto vale prendere un altro ampli

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti