Il nuovo drummer e' ufficialmente Mike Mangini, un nome noto per la sue collaborazioni (con Annihilator, Extreme, Steve Vai e lo stesso James Labrie), ma anche per la sua iper velocita': John Petrucci ha dato la conferma.
Dopo tre giorni di estenuanti audizioni e sette batteristi in prova (tra cui anche Marco Minneman e Virgil Donati), la scelta è ricaduta sul talentuoso Mike Mangini, già in passato drummer con Annihilator, Extreme, Steve Vai. Di recente ha collaborato anche con James Labrie, vocalist dei Dream Theater. Il 48enne Mangini è diventato famoso per la sua velocità ed ha detenuto per diversi anni un record come batterista più veloce del mondo.
Secondo voi cambieranno un po il genere? Secondo me saranno meno prog..Per chi non conosce Mike Mangini: http://www.youtube.com/watch?v=31c-FL0Z ... re=related
Ozzy e Zack

E' arrivata un po' a sorpresa, direttamente dalla bocca di Ozzy Osbourne, la notizia che la sua collaborazione con il suo chitarrista "storico" Zakk Wylde è finita, e che in questo momento Ozzy sta cercando un nuovo chitarrista.
I motivi della fine della partnership? "Mi sembrava che le mie canzoni fossero troppo simili a quelle dei Black Label Society, volevo qualcosa di più personale per i miei dischi. Zakk ha la sua band (i Black Label Society, appunto), e sono rimasto in ottimi rapporti con lui, ma ora è il momento di cercare un nuovo chitarrista". Zakk aveva iniziato a incidere con Ozzy dei demo per il nuovo album dell'ex-Black Sabbath, ma probabilmente quelle idee non verranno più utilizzate per il cd. Un nome che ha iniziato a circolare come rimpiazzo è quello di John 5 (ex-Marilyn Manson, al momento impegnato con Rob Zombie), ma Ozzy ha smentito, dicendo che ha provinato John 5 senza prestargli molta attenzione. Ozzy afferma che al momento è in contatto con un chitarrista greco, ma non può dire nulla al riguardo.
Dopo Tony Iommi, Randy Roads e Zack non ci vedo nessuno accanto a Ozzy..Vedremo