http://imageshack.us/photo/my-images/23 ... ified.jpg/
Accordatore Behringer TU300: lo tengo in catena perchè stranamente non mangia segnale. Sarà pure fatto di merda (la plastica è veramente scrausa) ma lo uso una tantum dato che uso una LP con tune o matic e senza alcun problema di tenuta dell'accordatura e poi non me la sentivo di spendere più di 25 euro per un accordatore.
Cry Baby GCB-95: classicissimo e da molti bistrattato. Ha lo switch true bypass così non mangia segnale. Medito di installargli un Red Fasel perchè sono curioso ma devo dire che il suono che ci tiro fuori mi appaga.
Carl Martin Rock Drive: è un distorsore e fa ciò che un distorsore dovrebbe fare
Electro Harmonix Big Muff Tone Wicker: bella bestiola. Lo uso per boostare i soli o per determinati pezzi più pesanti, utilizzando lo switch di bypass del tono che conferisce un volume mostruoso e un tono molto cupo.
Boss DD7 Digital Delay: il jolly. Delay digitale con ritardo fino a 6,4 secondi, 40 secondi di loop, simulazione delay analogico (che ho trovato più convincente del Carbon Copy e del Memory Man), funzione reverse e tap tempo. Suono molto convincente e per nulla freddo.
Boss CH-1: lo uso con parsimonia in certi passaggi. In accoppiata col delay è eccezionale.
Danelectro Fab Flange: lo uso raramente, soprattutto quando voglio fare il cazzone e tommorelleggiare. Non è un granchè ma per 20 euro ci si accontente. In accoppiata col wah restituisce atmosfere spaziali.
Morley Mini Volume: messo alla fine della catena per utilizzarlo come master volume o per le simulazioni di organo o violino accoppiato col Big Muff. Peccato non ci sia il potenziometro di minimo ma ho già trovato il modo di ovviare al problema.
L'alimentazione è data da un alimentatore switching stabilizzato 800 milliampere.
Adesso mostrate le vostre!