Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Leggi il Regolamento

Hai realizzato una base per un brano? Condividila con il resto della community!

Leggi il Regolamento

Messaggiodi Marck » venerdì 4 luglio 2008, 19:08

Nella sezione "Basi" si possono inserire file audio di basi propre non coperte dalla SIAE.

Questo punto è importante: i file inseriti non devono essere in nessun modo coperti dal diritto d'autore, non sono quindi accettate COVER.

I file devono essere caricati su questo sito tramite l'apposito modulo di upload presente in fondo alla pagina per Scrivere un nuovo Argomento (o Topic):
Uploads - Invia allegato.png
Upload di GuitarManiac
Uploads - Invia allegato.png (4.93 KiB) Osservato 463 volte

Una volta caricato visualizzerete questo modulo e cliccando semplicemente su "Inserisci in linea con il testo" potrete aggiungere il vostro file audio:
Guida Allegati.png
Guida Allegati.png (3.42 KiB) Osservato 436 volte

Struttura del Topic

Il titolo deve contenere il Genere ed il Nome della Base.
    ESEMPIO: "[Rock] MyMusic" (senza virgolette)

Il Messaggio deve contenere la descrizione del brano inserito (le scelte musicali, i riferimenti, ecc..ecc..) e la strumentazione utilizzata.

ESEMPIO
    Descrizione: Base in stile Pink Floyd che utilizza un giro di accordi molto semplice ovvero G, D ed B.
    Strumentazione: Ho utilizzato una fender stratocaster, un digitech rp100 come multieffetto e un Marshall 75 Reverb.

Il Brano, deve essere caricato su GuitarManiac (per maggiori info leggi sopra) e quindi allegato al messaggio.

Cerchiamo di rispettare questo semplice regolamento per evitare di creare disordine e di aumentare inutilmente il lavoro dei moderatori.

Grazie,
Marck.
Marck
Amministratore
Amministratore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Basi