Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Line 6 Backtrack + Mic

Sezione dove parlare di accessori per effetti, per amplificatori e per chitarre...

Line 6 Backtrack + Mic

Messaggiodi tonipepper » giovedì 8 settembre 2011, 10:36

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo argomento: spero quindi di non ripetere nulla, non sbagliare categoria e di conseguenza venire insultato.
Vorrei avere alcune informazioni sul registratore portatile indicato in oggetto.
Quel che so è che è molto pratico per registrarsi in qualsiasi momento e non per forza tramite una scheda audio e pc! Registra in formato mp3 e quindi è facile modificare le traccie successivamente. Inoltre la versione del registratore dotata di microfono permette di riascoltare immediatamente la traccia registrata e improvvisarci sopra, proprio come un loop!
Ma mi sorge un dubbio: permette di registrare anche ciò che non entra direttamente nell'input? Mi spiego meglio. Se io suono su una base, il registratore mi registra solo la chitarra direttamente collegata ad esso o volendo può anche registrare la base sotto? Ciò eviterebbe di dover successivamente sincronizzare ciò che ho suonato sulla base tramite qualche programma al pc.
Grazie mille in anticipo!
tonipepper
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Line 6 Backtrack + Mic

Messaggiodi xXAresXx » giovedì 8 settembre 2011, 10:41

tonipepper ha scritto:Questo è il mio primo argomento: spero quindi di non ripetere nulla, non sbagliare categoria e di conseguenza venire insultato.

Qui non ti insulta nessuno se sbagli categoria..non va nel nostro stile., Per quanto riguarda la tua domanda attendi risposta da chi ne è piu' esperto di questi cosi.
Musica Infinita [Italia] http://www.musicainfinita.altervista.org
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi tonipepper » giovedì 8 settembre 2011, 10:47

In passato in forum molto famoso, che per educazione non sto a nominare, era successo che avessi sbagliato categoria senza volerlo e subito dopo ero stato insultato come se avessi commesso chissà quale crimine! Vi ringrazio quindi per l'educazione! :)
tonipepper
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi xXAresXx » giovedì 8 settembre 2011, 11:24

tonipepper ha scritto:In passato in forum molto famoso, che per educazione non sto a nominare, era successo che avessi sbagliato categoria senza volerlo e subito dopo ero stato insultato come se avessi commesso chissà quale crimine! Vi ringrazio quindi per l'educazione! :)

Di quelle persone ne trovi parecchie..secondo me è che non hanno niente da fare tutto il giorno :lol:
Musica Infinita [Italia] http://www.musicainfinita.altervista.org
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » giovedì 8 settembre 2011, 11:44

Non conosco il registratore in questione...me lo studio nel pomeriggio e ti faccio sapere!!!
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » giovedì 8 settembre 2011, 11:56

xXAresXx ha scritto:
tonipepper ha scritto:Questo è il mio primo argomento: spero quindi di non ripetere nulla, non sbagliare categoria e di conseguenza venire insultato.

Qui non ti insulta nessuno se sbagli categoria..non va nel nostro stile., Per quanto riguarda la tua domanda attendi risposta da chi ne è piu' esperto di questi cosi.

non e' nel nostro stile :lol:
il nostro stile e' piu' verso lo squilibrio mentale :lol:
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » giovedì 8 settembre 2011, 12:21

credo che quando colleghi la chitarra funzioni solo l'ingresso da 1/4!!!!
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi tonipepper » giovedì 8 settembre 2011, 12:49

BrandonLiar ha scritto:credo che quando colleghi la chitarra funzioni solo l'ingresso da 1/4!!!!

dici? allora mediterò ancora un pò sull'acquisto! :?
grazie per l'informazione!
tonipepper
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » giovedì 8 settembre 2011, 13:43

Per come ho capito ha svariati ingressi ma ne utilizza 1 alla volta....ma alla fine non troverai mai un sistema per quello che vuoi fare tu...l'unica e il montaggio...non puoi fare una rec in multitraccia suonata in diretta eheheheh
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi jekyrock » giovedì 8 settembre 2011, 16:22

Shaani ha scritto:
xXAresXx ha scritto:

non e' nel nostro stile :lol:
il nostro stile e' piu' verso lo squilibrio mentale :lol:

Ahahahah è vero
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi andyfender » venerdì 9 settembre 2011, 5:37

tonipepper ha scritto:In passato in forum molto famoso, che per educazione non sto a nominare, era successo che avessi sbagliato categoria senza volerlo e subito dopo ero stato insultato come se avessi commesso chissà quale crimine! Vi ringrazio quindi per l'educazione! :)

Benvenuto!! E non sai cosa è successo a me in un Forum molto famoso,ma molto maleducato!!
andyfender
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi tonipepper » venerdì 9 settembre 2011, 8:06

andyfender ha scritto:

Benvenuto!! E non sai cosa è successo a me in un Forum molto famoso,ma molto maleducato!!

Grazie per il benvenuto! Non so cosa ti è successo ma posso immaginare la stupidità di certa gente!!
tonipepper
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi tonipepper » venerdì 9 settembre 2011, 8:09

BrandonLiar ha scritto:Per come ho capito ha svariati ingressi ma ne utilizza 1 alla volta....ma alla fine non troverai mai un sistema per quello che vuoi fare tu...l'unica e il montaggio...non puoi fare una rec in multitraccia suonata in diretta eheheheh

Ah ecco! allora devono ancora inventarlo quello che voglio io! ehehe.. allora dovrò continuare a fare montaggi!
tonipepper
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Accessori